La compagnia aerea continua a crescere e in Italia consolida la sua presenza per la prossima stagione invernale con un’offerta di 2,7 milioni di posti disponibili e 50 rotte, di cui 3 nuove quali: Milano-Bilbao, Roma Fiumicino-Santorini e Roma Fiumicino-Parigi Charles de Gaulle

 Da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, per il prossimo inverno Vueling opererà 28 rotte, di cui due nuove, con più di 1,4 milioni di posti disponibili, un aumento dell’11% rispetto alla scorsa stagione invernale.

A partire dal 28 ottobre 2018, i passeggeri italiani avranno la scelta di 3 nuove rotte che verranno operate per la prima volta nella stagione più fredda dell’anno. In particolare, da Milano sarà possibile raggiungere la bellissima città basca di Bilbao, grazie a due frequenze settimanali ed un’offerta di più di 11.000 posti disponibili. Da Roma Fiumicino, invece, saranno operate per la prima volta in inverno le rotte verso Parigi Charles de Gaulle, con una frequenza al giorno e più di 57.000 posti disponibili, e verso Santorini, con una frequenza settimanale e più di 6.000 posti disponibili

Da Fiumicino, inoltre, oltre alle nuove rotte,  sarà possibile raggiungere 28 destinazioni grazie ad un’offerta di più di 1,4 milioni di posti disponibili, un aumento dell’8% rispetto alla scorsa stagione invernale.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa ricca stagione invernale, in crescita del 12% rispetto all’anno scorso” – ha affermato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale per l’Italia di Vueling – “Per la prima volta Vueling opererà anche durante la stagione fredda 3 rotte attive solo durante l’estate, offrendo una scelta di destinazioni più ampia ai passeggeri in partenza da tutta Italia. Questa novità è in linea con la strategia di Vueling di diminuire la stagionalità estiva e dare agli italiani un’offerta sempre più consolidata e costante durante tutto l’anno.”

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.