Tempo di promozioni anche per Royal Caribbean International che, in occasione di “Black Friday” e “Cyber Monday”, propone uno sconto fino a euro 250 per camera dal 22 al 27 novembre applicabile a tutte le crociere Royal (eccetto itinerari dalla Cina) e per tutte le prenotazioni individuali create e confermate dal 22 novembre fino a fine promozione.

L’ammontare dello sconto varia a seconda della categoria di camera scelta e la durata della crociera: per crociere fino a 5 notti, euro 50 sulle prenotazioni in camera esterna o interna, 75€ sulle prenotazioni di camere con balcone, euro 125 sulle prenotazioni di suite. Per crociere di 6 o più notti lo sconto è: euro 75 sulle prenotazioni di camera esterna o interna, euro 200 sulle prenotazioni in camera con balcone, euro 250 sulle prenotazioni in suite. Questa promozione è combinabile con le offerte fino al “25% di sconto sulla tua crociera”, “35% di sconto sui Caraibi”, “pacchetto volo e crociera”, “prezzi speciali per famiglie” e tariffe speciali per i soci Crown & Anchor.

A seguire, dal 28 novembre al 2 dicembre, Royal Caribbean lancia la promozione Cyber Week, con sconti che vanno da euro 50 fino a euro 150 a cabina sempre per nuove prenotazioni confermate entro il periodo della promozione