Emirates si è vista assegnare cinque premi in una settimana e termina con una grande vittoria agli ULTRA come “Best Airline in the World”

Emirates  ha “portato a casa” ben 5 premi in una settimana, vincendo in più paesi, dalla Russia al Belgio passando per gli Emirati Arabi Uniti.

Riconoscimenti che testimoniano il costante  impegno nell’investire in prodotti innovativi  per i suoi suoi clienti.

Emirates è stata nominata “Best Airline in the World” e “Best Airline in Middle East” ai prestigiosi ULTRA (Ultimate Luxury Travel Related Awards) 2018.

Oltre 500.000 lettori delle riviste di viaggi The Telegraph Ultratravel UK e Ultratravel Middle East, assegnano i premi riconoscendo i migliori fornitori di esperienze di viaggio di lusso al mondo. Sir Tim Clark, presidente della compagnia aerea Emirates, ha ricevuto i premi durante una cerimonia tenutasi a Dubai nell’iconico hotel Burj Al Arab Jumeirah.

In Russia, Emirates è stata premiata per l’eccellenza operativa e l’eccezionale servizio clienti, ottenendo due prestigiosi premi come “Migliore compagnia aerea internazionale” all’ottavo National Geographic Traveler Awards 2018 e “Migliore compagnia aerea mediorientale” presso il Business Traveller Russia e CIS Awards 2018.

In Belgio, Emirates è stata nominata “Best Long Haul Airline 2018” ai Travel Magazine Awards 2018.

La compagnia aerea ha investito 150 milioni di dollari per rinnovare la Business Class e riconfigurare la flotta di Boeing 777-200LR. Sull’A380, la nuova Onboard Lounge di Emirates ha finiture moderne e posti a sedere più larghi.

Emirates possiede una moderna ed efficiente flotta composta da 270 velivoli, tutti Airbus A380 e Boeing 777. La compagnia aerea ha continuato ad espandersi a livello internazionale e oggi vola verso 159 destinazioni in 85 paesi, collegando passeggeri e facilitando il commercio in tutto il mondo attraverso il suo hub di Dubai.