Sono quattro le città italiane scelte per far conoscere le destinazioni e l’offerta dei due marchi

 

Ecco  i corsi di formazione per agenti di viaggio che Turisanda e Hotelplan dedicano agli agenti di viaggio al fine di far conoscere al meglio le loro destinazioni. Gli appuntamenti sono quattro e le città dove si svolgeranno sono: Verona il prossimo 26 novembre e il giorno dopo, il 27 novembre, a Milano.

 

Le  iniziative seguono le orme di quelle intraprese con successo da Eden Viaggi S.p.A  e sono basate sulla convivialità e la condivisione dell’esperienza. In pratica viene unito quello che è l’aspetto puramente didattico e formativo a quello più esperienziale e di intrattenimento.

 

I programmi  prevedono una sessione pomeridiana di formazione sulle destinazioni: i partecipanti saranno infatti divisi in quattro gruppi, corrispondenti ad altrettante macro regioni geografiche, e attraverso un meccanismo di rotazione avranno la possibilità di partecipare a tutti i gruppi e addentrarsi nei contenuti e nelle proposte offerte. Partner dell’evento saranno la compagnia aerea Emirates, Constance Hotels & Resorts e Sandals Resorts i qualie parteciperanno alla sessione formativa, fornendo contenuti e approfondimenti sulle destinazioni stesse.

 

Alla fine ci sarà una cena placé di alto livello presso l’esclusivo ristorante della struttura prescelta per l’evento. Per gli ospiti ci sarà anche uno spettacolo di intrattenimento del comico Sergio Sgrilli, nel cast del noto spettacolo Zelig.

 

Nel corso delle quattro tappe, saranno premiate le migliori agenzie di viaggi territorio ed estratto un meraviglioso viaggio Turisanda.

 

Al programma formativo sono invitate tutte le agenzie di viaggio del territorio nazionale che dovranno  iscriversi al portale agenti.edenviaggi.it e cliccare sulla sezione eventi/road show.

Il primo appuntamento sarà il 26 novembre Villafranca di Verona presso l’elegante HOTEL VERONESI LA TORRE e il giorno dopo a Milano nel prestigioso NHOW HOTEL nel cuore del quadrilatero della moda e del design della città.

Sono infine previsti altre due incontri nel mese di gennaio a Bologna e Firenze, le cui date e location saranno rese note nelle prossime settimane.