Le prenotazioni Egitto nel periodo gennaio-marzo 2019 con un +120% rispetto allo stesso periodo del 2018
Un 2018 da ricordare in casa Settemari per la destinazione Egitto, e precisamente per il Mar Rosso dove ha ottenuto risultati eccezionali e inaspettati.
Per questo motivo il T.O. ha potenziato la sua offerta aggiungendo anche la nuova destinazione di Marsa Matrouh e offrendo in esclusiva per il mercato italiano il Settemari Club Carols Beau Rivage – e raddoppiando l’offerta a Marsa Alam con il SettemariClub Bliss Laguna, sempre in esclusiva.
La struttura, come quella di Marsa Matrouh, è di alto livello e a gestione italiana.
I nuovi SettemariClub sono già prenotabili attraverso il booking online e saranno inseriti nella seconda edizione del catalogo annuale che sarà pubblicato a breve. Entrambi prevedono il programma di attività e servizi Casa Italia compreso l’amatissimo miniclub Pirati dei Settemari.
Il SettemariClub Carols Beau Rivage aprirà il 20 maggio 2019 mentre il nuovo SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam, sarà operativo dal 2 marzo 2019 ed entrambi offriranno il trattamento all inclusive h24. .
“Non possiamo che essere soddisfatti della performance più che positiva dell’Egitto. E del lavoro che abbiamo fatto sul prodotto per offrire due novità in questa destinazione che sono davvero uniche. Volevamo arricchire la programmazione con proposte di qualità, affacciate su un punto mare spettacolare e ci siamo riusciti. Ci aspettiamo molto da entrambe e siamo convinti che Marsa Matrouh, proprio per la bellezza del resort e per la sua posizione impareggiabile ci darà molta soddisfazione, così come la new entry di Marsa Alam, scelta per la sua particolare impostazione, le dimensioni raccolte e la posizione sulla bellissima laguna che lambisce anche il nostro SettemariClub Blue Lagoon”, commenta Ezio Birondi, Amministratore Delegato Settemari.