Un 2018 da ricordare per il risultato eccezionale di arrivi italiani rispetto al 2017. Italia in testa per numero di turisti.

 

 Il Jordan Tourism Board  sarà presente alla nuova BIT 2019 con uno stand di circa 150 metri quadrati e dove saranno presenti alcuni DMC giordani quali: Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Jordan Gateway, Millenium Tours, Atlas Tours,  Zaman Tours, La Beduina Tours, Kharma House, Movenpick Hotels and Resorts Jordan, Magic Jordan, Tania Tours, Enjoy Jordan Tours.

L’anno appena trascorso ha fatto registrare “un’impennata” incredibile rispetto al 2017 e l’Italia ha fatto registrare un + 100,8%. Ma anche dall’estero c’è stata una domanda molto alta facendo sperare molto bene anche per il 2019 che si presenta già pieno di richieste sia di gruppi che di individuali e già sono da nuovo record.

Alla BIT 2019 ci sarà l’occasione di dare maggior enfasi a questo rilancio presentando a operatori e stampa le novità del 2019, che saranno comunicate dal direttore generale del Jordan Tourism Board, Dr. Abed al Razzaq Arabiyat.

Oltre a presentare i programmi dell’anno in corso alla stampa, l’incontro con il trade sarà finalizzato a creare sempre maggiore sinergia tra il JTB e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente, per realizzare programmi sempre più legati alle diverse esigenze del consumatore finale.

 

LA GIORDANIA IN BIT

Hall 4 STAND C73 C75 – D70-D74