Hotelplan, nel settore turistico italiano dal 1947,offre un nuovo modo di scoprire la Grande Mela con un programma denominato “Cena a New York”. La novità consiste nel proporre da 1° marzo al 30 novembre dei pacchetti che oltre ad includere pernottamenti da 3 a 5 notti in ottime strutture, ci sono cene a buffet incluse, da scegliere in base alle proprie necessità.

 

I prezzi sono davvero vantaggiosi, gli alberghi tutti ottimi e i collegamenti dall’Italia sono effettuati con la compagnia Emirates – la compagnia aerea bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai – ogni giorno via Dubai.

Norma Padrevita, Product Manager Hotelplan, spiega questa nuova formula: “New York è una città che non dorme mai, piena di atmosfera e totalmente avvolgente. Chi si reca a scoprire questa meravigliosa città ne rimane completamente sedotto. Una città che offre ai suoi visitatori tante esperienze e che merita di essere vissuta appieno. E’ proprio questa filosofia che ha ispirato Hotelplan: offrire ai nostri Clienti un pacchetto di viaggio, con cene abbinabili in ristoranti e alberghi, per creare una proposta completa e dal sapore locale, con la garanzia e qualità dei nostri servizi ad un prezzo davvero molto conveniente!”

 

Gli hotel inseriti nel pacchetto sono i seguenti: Hotel Ameritiana at Time Square 3*, Hotel Park Central 4* e Hotel Riuz Plaza Times Square 4*.

Le quote partono da € 660,00 per 3 notti per arrivare a € 1.785,00 per 5 notti, e si intendono per persona con sistemazione in camera doppia e cene incluse.