L’operatore, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba, ha già avviato la nuova campagna promozionale che ha lo scopo di promuovere l’isola caraibica per le prossime partenze estive.

Da oltre vent’anni, Mappamondo offre anche l’assistenza all’Avana, dove c’è un ufficio che è operativo 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità dei clienti di Mappamondo.

La nuova promozione punta molto sul digital, con banners promozionali sulle newsletter delle principali testate di settore, con varie attività sui Social e, infine, con un workshop riservato alle agenzie di viaggio che si svolgerà a Firenze nel mese di maggio.  

La programmazione su Cuba Mappamondo offre ampia scelta per ogni esigenza dei turisti che vogliono visitare per la prima volta l’isola o che desiderano ritornarci per godere delle bellezze e della particolare atmosfera che si vive a Cuba.

Si parte dai pacchetti per clienti individuali con itinerari studiati ad hoc e che prevedono voli di linea e pernottamenti in alberghi diversi per tipologia e servizi offerti.

Per l’alta stagione, Mappamondo offre partenze garantite il 3, 7, 10, 12 e il 15 agosto a conferma immediata, con voli Air Europa da Milano, Venezia, Firenze e Roma. Le quote partono da 1.540 euro

Inoltre, le proposte incluse nella campagna promozionale prevedono soggiorni di tre notti a l’Avana con la possibilità di estensione mare a Varadero, Cayo Largo o Cayo Santa Maria e proposte che includono anche un Mini Tour dell’Isola.

Infine, c’è un itinerario offerto in esclusiva per i clienti Mappamondo, che prevede guida in lingua italiana e pernottamenti in casa particolar.

Il tour consente di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo dell’isola, come Trinidad patrimonio Unesco, la storica Santa Clara e Sancti Spiritus.

 

Cuba è una delle destinazioni storiche di Mappamondo, iniziammo circa 30 anni fa in concomitanza con il primo volo Cubana diretto che collegava Roma con L’Avana, è nel nostro DNA – commenta Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo. Continuiamo ad investire sulla destinazione con particolare attenzione al prodotto e all’assistenza, elementi che da sempre ci contraddistinguono e ci permettono di assicurare garanzia di servizi e di qualità “.

 

Dichiara Madelén González-Pardo Sánchez Consigliere dell’ufficio Affari Turistici Ambasciata della Repubblica di Cuba a Roma “Cuba è la terra più bella che gli occhi umani abbiano mai visto”, disse Cristoforo Colombo nel 1492 quando la scoprì. Terra autentica, storia, cultura, tradizioni, gioia, musica, tabacco, rum, bellissime spiagge, natura e una destinazione sicura per divertirsi in grande stile. Cuba è un’estate eterna, con temperature piacevoli che favoriscono un magnifico stato di conservazione di specie animali e vegetali, terrestri e marine.”