I Viaggi del Delfino ha potenziato la squadra commerciale scommettendo anche su due donne.Ora  la Liguria è seguita da Claudia Rosso, mentre Lazio e Abruzzo hanno come riferimento a Annalisa Cianfanelli.

 

Le due professioniste sono molto conosciute e stimate in quanto hanno maturato una grande esperienza commerciale sul mercato lavorando in Aziende di primissimo piano, Rosso e Cianfanelli hanno come  obiettivo quello di dare un forte contributo alla promozione sul territorio delle proprie zone di competenza e consolidare maggiormente i rapporti con le agenzie di viaggio che, per l’Operatore, rappresentano da sempre il canale unico di vendita.

 

Dichiara Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino – Accolgo con entusiasmo l’arrivo di Claudia e Annalisa. Con loro rafforziamo ulteriormente la squadra commerciale mantenendo una presenza capillare in Liguria, Lazio e Abruzzo, Regioni dalle quali per gli investimenti previsti mi aspetto grandi soddisfazioni”.  

I due nuovi ingressi si affiancano ai Sales già in forza all’Operatore partenopeo in basso Lazio, Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia.

Mentre le altre Regioni italiane continuano a essere seguite dai Sales di TrustForce, la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo