Benvenuti in un’altra prestigiosa struttura del gruppo Dimore D’Epoca, Villa di Campo, dimora storica del Trentino dove lo charme è sinonimo di semplicità ed autenticità. Un luogo senza tempo, caratterizzato da ambienti e stanze dove rilassarsi completamente e da un gourmet ricercato e raffinato. L’hotel, ricavato in un edificio storico del 1850, si trova a Campo Lomaso, a pochi km dalle Terme di Comano ed è immerso in un parco giardino di oltre quattro ettari…è la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza esclusiva in un’elegante dimora di campagna o per chi ricerca una vacanza di benessere e relax.

La dimora si sviluppa in uno stabile principale, dove si trova il ristorante, il centro benessere e la maggior parte delle stanze e in un edificio adiacente, dove si trovano alcune camere in dependance. Situato nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, a solo 2 km dalle Terme di Comano, Villa di Campo è la location ideale per partire alla scoperta delle bellezze naturali che il territorio offre: il Rango e il Canale di Tenno, alcuni dei borghi più belli d’Italia, i numerosi castelli testimonianze di epoche passate e i musei che narrano della tradizione e della storia trentina.

Tante anche le attività che si possono praticare sia in estate che in inverno: trekking, nordic walking, canyoning nella forra del Limarò, uscite in MTB, romantiche escursioni con le ciaspole, sferzate emozionanti con gli sci e molto altro… come partecipare all’evento di

Sabato 15 e domenica 16 giugno dalle ore 10 alle ore 18, due giornate alla scoperta delle rose antiche e moderne. Due appuntamenti  con le rose, dal vivaio alla tavola, ci saranno mostre, vendite e consigli dei vivavisti, degustazioni di piatti e bevande di rose, essenze, profumi, oli essenziali e massaggi oltre a sessioni Yoga, il tutto nella spettacolare cornice di Villa di Campo una dimora storica del gruppo Dimore D’epoca.