L’hotel Centara Away Koh Kood, Centara Boutique Collection, è stato nominato “Outstanding Secluded Boutique Hotel” durante gli Hotel Club of the Year 2010 Awards.

Il resort, ideato come rifugio intimo e appartato con solo 20 bungalow e 13 tende, si trova sulla costa occidentale di Koh Kood, 82 chilometri al largo della provincia di Trat.

Gli Hotel Club Awards si tengono annualmente dal 2006 e premiano le proprietà più importanti in una serie di categorie in tutto il mondo.

Hotel Club è il sito web leader nella ricerca e prenotazione di camere d’albergo e fornisce ai viaggiatori più di 69.000 scelte in oltre 7.300 città in 138 paesi di tutto il mondo.

Centara Boutique Collection è un marchio del gruppo Centara Hotels&Resorts, la più grande catena alberghiera thailandese.

Le proprietà all’interno della Boutique Collection sono studiate per garantire assoluta privacy, pensate per i viaggiatori indipendenti che però prediligono il comfort a cinque stelle, ma che non desiderano soggiornare in un resort di grandi dimensioni.

Sono attualmente 8 le proprietà che fanno parte della Boutique Collection in Thailandia e 1 sull’Himalaya, con progetti di rapida espansione durante i prossimi anni. http://www.centarahotelsresorts.com