Il nuovo catalogo Sardegna di Eden Viaggi è già consultabile nella versione on-line su edenviaggi.it e fra pochi giorni sarà in distribuzione presso le agenzie di viaggio. Tra le novità di quest’anno troviamo il nuovo Eden Village Marina Country, situato a pochi passi dalla spiaggia di Marina di Orosei, sulla costa centro-orientale della Sardegna.

Circondato dai paesaggi montuosi della regione delle Baronie, il litorale del Golfo di Orosei si estende per chilometri, in un susseguirsi di spiagge lambite da un’acqua smeraldina, incantevoli calette, grotte marine e magnifiche scogliere a strapiombo sul mare. La posizione privilegiata rappresenta un’ ottimo punto di partenza per escursioni verso le mete più attraenti della zona.

L’Eden Village Marina Country è il terzo Eden Village in Sardegna e si affianca all’ Eden Village Colostrai situato nella zona di Costa Rei e all’ Eden Village Cala della Torre a pochi chilometri da Siniscola, nel golfo di Olbia.

Tra gli Eden Special troviamo il nuovo Eden Special Chia Laguna Resort, un complesso che unisce quattro alberghi di diverse categorie, 3, 4 e 5 stelle, sorge fra la splendida spiaggia di Chia e le montagne del Sulcis ed offre un’impeccabile ospitalità. Eden Special Club Hotel Corte Rosada di Alghero è affacciato su una spiaggia di candida sabbia, la struttura è ubicata in zona tranquilla immersa in una rigogliosa pineta. La Baia di Porto Conte riveste una rilevante importanza a livello naturalistico e turistico, si possono praticare attività sportive e scientifiche come immersioni subaquee, speleologia, trekking, arrampicata, bird watching, archeologia, enologia e fotografia naturalistica. Eden Special Hotel Pedraladda di Castelsardo, situato in un’incantevole baia con vista sul Golfo dell’Asinara, poco lontano dal centro di Castelsardo, suggestivo borgo medievale. Eden Special Residence Badus situato tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, in località Badesi, tranquillo e tipico paese della zona, domina un lungo tratto di costa ricco di profumi della macchia mediterranea e caratterizzato da un mare turchese che lambisce la bella spiaggia sabbiosa, gli appartamenti sono inseriti in due gradevoli complessi a schiera. Eden Special Residence Punta Falcone, a poca distanza dal centro di Santa Teresa di Gallura, si adagia in modo armonioso in un territorio dove il mare, la natura, la storia e i profumi della macchia mediterranea permettono di godere di una vacanza all’insegna del relax e del benessere. Gli Eden Special sono villaggi, hotel o resort selezionati prestando particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo, alla location e all’affidabilità dei servizi.

Cristina Brighetti – Responsabile Prodotto Sardegna dichiara – quest’anno abbiamo implementato la nostra programmazione con strutture a marchio, abbiamo selezionato il prodotto scegliendo di focalizzarci su villaggi, hotel, residence club e resort con i quali abbiamo collaborazioni consolidate. –