Il 29 ottobre è stato inaugurato il primo volo non-stop di Air Italy per Male, partito da Milano Malpensa alle 18.15 con ben 68 agenti di viaggio selezionati dagli operatori che offrono la destinazione quali Alidays, Azemar, Carreblu, Idee per Viaggiare, I Grandi Viaggi, Sporting Vacanze e Volonline in collaborazione con Air Italy.

, Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy ha dichiarato: “Air Italy è davvero lieta di inaugurare la propria stagione invernale con questo nuovo servizio per le Maldive, servite con tre frequenze settimanali nei periodi di picco”.

Le Maldive sono da sempre una meta amata e popolare tra gli italiani” ha aggiunto Massimo Loquenzi, rappresentante in Italia di Visit Maldives. “A fine settembre sono 97.375 gli arrivi italiani che fanno registrare un + 31.7% rispetto al 2018. Non c’è una sola destinazione lungo raggio che in Italia abbia ottenuto risultati similiregistrare un + 31.7% rispetto al 2018. Non c’è una sola destinazione lungo raggio che in Italia abbia ottenuto risultati simili”.

L’Italia detiene il record del primo mercato in Europa ed il terzo nel mondo, dopo Cina ed India, per le isole più sognate dagli italiani. I nostri connazionali si distinguono anche per soggiornare oltre le otto notti contro le quattro degli altri due paesi.

Spinti dal grande successo che la destinazione sta riscontrando, l’ufficio del turismo in collaborazione con Air Italy e Furaveri Resort and Spa, ha lanciato un concorso fotografico su Instagram durante il TTG 2019.

Il concorso era basato sulla visita allo stand delle Maldive nel corso di TTG e sullo scattare una foto postandola poi su Instagram con l’hashtag #Visitmaldives, #Airitaly e #Furaveriresortandspa.

Chiaramente la foto con più commenti è risultata la vincitri

ce e l’agenzia che l’aveva postata si è aggiudicata due biglietti a/r con Air Italy ed un soggiorno di una cinque notti presso il Furaveri.

Ecco la foto vincente con 482 commenti postata da Anna sul sito LavaligiadiAnna.