Maldives Marketing & PR Corporation (MMPRC), l’ente del turismo delle Maldive, ha lanciato una campagna online, della durata di sei mesi, con TripAdvisor per promuovere la destinazione nel Regno Unito, Arabia Saudita, Russia, India, Italia e Cina.

 

Come parte di questa importante campagna, le Maldive avranno piena visibilità sul sito web di TripAdvisor nel mercato di riferimento, massimizzando così la presenza e la promozione della destinazione.

TripAdvisor è uno dei più grandi “social travel website” al mondo, con oltre 315 milioni di recensori di hotel, ristoranti, attrazioni e altre attività legate ai viaggi. TripAdvisor è inoltre pioniere nel suo campo, essendo stata una delle prime piattaforme online ad adottare contenuti generati direttamente dagli utenti.

I servizi di TripAdvisor, tra cui un sistema di prenotazione alberghiera, sono gratuiti per gli utenti, che forniscono la maggior parte dei contenuti.

MMPRC ha realizzato ben 17 campagne congiunte nel corso di quest’anno come parte degli sforzi di marketing per promuovere la destinazione. Oltre alle tradizionali attività di marketing come fiere, roadshow e fam trip che si sono svolti quest’anno, MMPRC ha esteso le proprie attività a piattaforme online e digitali al fine di ottenere una maggiore presenza della destinazione anche nel mondo digital.

Quest’anno gli arrivi sono aumentati notevolmente raggiungendo 1,5 milioni di passeggeri a novembre 2019. I visitatori registrati fino a ottobre 2019 sono 1.393.618, con un aumento del 14,5% rispetto al 2018. Parlando in particolare dell’Italia, i numeri sono molto positivi con 103.935 passeggeri e un aumento del 30,4% rispetto al 2018.

 

Segui Visit Maldives e TripAdvisor su https://www.tripadvisor.com/Profile/visitmaldives