AEGEAN Airlines conferma partecipazione alla fase di offerta indicativa non vincolante per la privatizzazione di Croatia Airlines
La Società Aegean conferma la sua partecipazione alla fase di offerta indicativa non vincolante della privatizzazione di Croatia Airlines, che non implica alcun impegno diretto da parte della Società. Qualsiasi decisione materiale sulla potenziale partecipazione o meno di Aegean alla fase successiva della trattativa verrà presa nei prossimi mesi, a seguito delle disposizioni di accesso a informazioni e discussioni ulteriori, il tutto secondo il procedimento che la Repubblica di Croazia stabilirà.
AEGEAN
AEGEAN e la sua controllata Olympic Air hanno trasportato 14 milioni di passeggeri nel 2018. La rete 2019 copre 151 destinazioni (31 nazionali e 120 internazionali) verso 44 Paesi. Dal 30 giugno 2010 AEGEAN è membro di STAR ALLIANCE, la più grande alleanza aerea a livello mondiale. La Compagnia è stata anche premiata con il premio Skytrax World Airline, come migliore compagnia aerea regionale europea nel 2019.