INFORMAZIONI SULLO STATO DEL CORONAVIRUS E DELLE PRENOTAZIONI PRESSO I ROOM MATE HOTELS E I BE MATE APARTMENTS IN ITALIA

Riceviamo e pubblichiamo:

Stiamo monitorando da vicino le raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in merito al coronavirus in Italia. Per Room Mate Group le persone sono sempre una priorità, motivo per cui abbiamo approvato una serie di misure da applicare nei nostri hotel e appartamenti in Italia.

 

Per tutte le prenotazioni senza diritto di cancellazione, con ingresso prima del 15 marzo presso i nostri hotel e appartamenti in Italia, abbiamo previsto l’agevolazione e la flessibilizzazione delle politiche di cancellazione o di modifica:

  • Se il cliente si desidera annullare il viaggio, la caparra versata sarà mantenuta e potrà essere riutilizzata entro 6 mesi a partire dalla data originaria di ingresso del cliente.
  • Questa misura sarà applicabile a tutte le prenotazioni, indipendentemente dal canale attraverso cui siano state effettuale (OTA, web, call center, agenzia di viaggi, etc.)

 

Restiamo vicini e in contatto permanente con le autorità e con i clienti attraverso tutti i nostri canali (web, call center, social network…). Desideriamo ringraziare tutti i nostri roomies (personale della compagnia) per il grande sforzo che stanno facendo, dimostrando ancora una volta che le persone sono una nostra priorità.

 

Manteniamo la massima attenzione rispetto alle istruzioni emesse dalle autorità sanitarie per adottare le misure eventualmente necessarie in futuro.