In questo momento di grande confusione per le persone e in cui prevalgono e si diffondono solo messaggi negativi, Eden Viaggi, azienda operante nel turismo da 35 anni e uno dei maggiori tour operator italiani, parte del primo gruppo turistico italiano Alpitour World, vuole rassicurare i viaggiatori che non vogliono smettere di pensare alle proprie vacanze lanciando una promo speciale con un prezzo veramente unico: l’Egitto a prezzi mai visti, con vantaggiose tariffe a partire da 399 euro sulle strutture Ciao Club, Eden Village e Margò presenti sul Mar Rosso.

 

La promozione è valida fino all’8 marzo per partenze fino al 30 aprile verso Sharm El-Sheikh e Marsa Alam, su pacchetti di 7 notti comprensivi di volo+soggiorno nelle strutture selezionate. Le strutture incluse nella promo sono: l’Eden Village Tamra Beach Resort e il Ciao Club Coral Sea Holiday Resort a Sharm, mentre a Marsa Alam sono inclusi l’Eden Village Gemma Beach Resort e il Ciao Club Happy Life Beach Resort. In entrambe le destinazioni sono incluse nella promo anche strutture Margò, consultabili al seguente link: https://www.edenviaggi.it/offerte/promo/sharm-mania

 

Inoltre, a chi approfitterà di questa offerta ma anche a tutti coloro che prenoteranno una vacanza entro il 31 marzo con partenza tra maggio e agosto verso qualsiasi destinazione, Eden Viaggi garantisce la sicurezza della cancellazione senza penali, con la promo speciale EDEN è con TE! Prenotando una vacanza oggi, si può cambiare idea e cancellare ricevendo il rimborso totale di quanto speso. 

Leggi le condizioni di Garanzia Annullamento e Prenota Sicuro Plus.