Il 23 febbraio Alidays incontra gli agenti nella città di Padova, nuova tappa del Road Show che attraversa l’Italia, per approfondire due magnifiche e importanti destinazioni: Stati Uniti e Bahamas. Dopo la tappa di Cuneo in cui sono state presentate Australia e Nuova Caledonia, il Road Show organizzato da Alidays per le agenzie di viaggio, si sposta in Veneto, con un focus su due mete tra le più classiche e apprezzate che rappresentano il core business dell’azienda.
Gli incontri con gli agenti di viaggio, pensati e realizzati per approfondire le principali destinazioni presenti nella programmazione Alidays, stanno riscuotendo un notevole successo. Il tour di appuntamenti, partito il 13 ottobre a Brescia con il focus su Caraibi, Usa e Bassa California, dopo aver toccato anche le città di Saronno, Catania, Verona, Roma e Cuneo, è ora giunto alla tappa di Padova.
La cornice dell’incontro sarà l’Hotel Galileo, in via Venezia a Padova, il 23 febbraio dalle 13 alle 17.00 circa. Il meeting verrà tenuto dagli esperti di Alidays, per un aggiornamento professionale basato sugli intramontabili Stati Uniti e le incantevoli Bahamas, entrambe destinazioni tra le più richieste anche tra le giovani coppie in viaggio di nozze.
L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Ente del turismo Bahamas, Sandals e Amadeus.
Gli agenti che vorranno partecipare all’incontro, possono dare conferma [email protected].
Stati Uniti e Bahamas
Padova 23 febbraio ore 13
Presso Hotel Galileo, in via Venezia 30
I prossimi appuntamenti in programma sono fissati per il 2 marzo a Varese, dove l’approfondimento riguarderà le destinazioni Australia e Nuova Caledonia e il 3 marzo a San Genesio e Uniti (Pavia) con un focus su Africa Australe e Isole Seychelles.