100 euro sulle tratte da Civitavecchia e Livorno per Olbia

  Da sempre tra le mete chiave del Gruppo Nicolaus, anche nell’estate 2020 la Sardegna continuerà a ricoprire un ruolo fondamentale per i brand Valtur e Nicolaus Club. Con l’obiettivo di sostenere concretamente la destinazione e per venire incontro alle agenzie e alla clientela, il tour operator ha deciso di lanciare la promozione Bonus Nave, attiva dal 22 giugno.

 

Sarà valida per le tratte diurne da Civitavecchia e Livorno per Olbia e permetterà di usufruire di un’ulteriore sconto di 100 euro sui pacchetti soggiorno + nave che già comprendono la speciale tariffa Promo Nave con auto gratis, e relativi alla programmazione in esclusiva dell’operatore che conta quattro strutture nell’isola: il Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort, il Valtur Sardegna Tirreno Resort, il Nicolaus Club Cala della Torre e il Nicolaus Club Torre Moresca, proposte di eccellente livello, con affaccio diretto su punti mare letteralmente straordinari.

 

“Questa promozione è una bella novità per una destinazione come la Sardegna, meta tra le preferite dagli italiani, dove una componente trasporto flessibile economica e di qualità è assolutamente essenziale: dalla ripartenza siamo orgogliosamente i primi a promuovere in modo tangibile il trasporto marittimo in cui crediamo fortemente. Lavorando a stretto contatto con i nostri partner Tirrenia e Moby, vogliamo favorire al meglio la distribuzione e dare ai nostri ospiti agevolazioni reali per poter viaggiare comodamente verso l’isola. La Sardegna è una meta semplicemente unica e dopo le prime incertezze che hanno accompagnato la ripresa del turismo merita di essere valorizzata con azioni pratiche, utili per tutto il comparto e per chi sul territorio si impegna ogni giorno. Nell’attesa di poter applicare il Bonus Vacanze del Governo anche sui pacchetti turistici con destinazione Italia, abbiamo deciso di anticipare i tempi e di promuovere questo ulteriore incentivo” commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto e Operations.

 

NICOLAUS TOUR: “OUR HANDS, YOUR WORLD”

Specializzato da oltre 15 anni nella costruzione di esperienze di viaggio modellate sulle esigenze della clientela, grazie a una grande capacità di visione e all’impiego di innovative risorse tecnologiche, il Gruppo Nicolaus riesce a interfacciarsi con la dinamicità degli scenari del turismo contemporaneo, profilandosi come una delle più affermate realtà del mercato italiano e capaci di mettersi in forte evidenza in quello internazionale.

La costruzione strategica dell’offerta e la lungimirante attenzione per la solidità finanziaria hanno portato l’azienda a sviluppare differenti segmenti della filiera turistica, entrando a fine giugno 2018 attraverso Mediocredito Italiano in Elite, programma internazionale del London Stock Exchange, nato in Borsa Italiana con la collaborazione di Confindustria, e dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita. Il 4 luglio 2018, Nicolaus Tour ha acquisito il brand Valtur, marchio iconico del turismo italiano, mettendo a segno la mossa chiave di un solido piano di crescita pluriennale.

Attualmente, detiene la proprietà di 3 strutture alberghiere e commercializza in esclusiva 31 Club in Italia e 12 all’estero. Lo staff conta oltre 180 persone e nel 2019 il gruppo ha segnato oltre 100.000.000 di euro di fatturato, registrando più di 153.000 arrivi.