La promessa di Marco Caggiati: bella e in forma in 30 minuti 

 

Forse perché è marito e padre di tre splendide figlie, forse perché è diplomato I.S.E.F. con diversi corsi di specializzazione o perché ha voluto completare la sua formazione con un master in mental coaching sullo studio della PNL – Programmazione Neuro Linguistica. Il punto è che Marco Caggiati, Fitness Coach da 155.000 follower su Facebook e Youtube da più di un milione e cinquecentomila di visualizzazioni al mese, ha deciso di dedicare la sua vita, anche professionale, al mondo femminile, creando un percorso di allenamento fisico e mentale che rende il suo approccio davvero unico.

 

Per l’estate in arrivo, così particolare per tutto il nostro Paese, Marco ha voluto impostare un lavoro accurato per tutte quelle donne che vogliono ripartire con entusiasmo alla scoperta di percorsi panoramici, camminate (di tutti i livelli) immerse nella natura, trekking da sole, in compagnia o con tutta la famiglia per godere, in salute, di quella meravigliosa varietà che l’Italia ci offre.

Per farlo, il fitness coach propone 3 tipologie di allenamento e linee guida interessanti:

  1. Un allenamento mentale per partire da dentro, con l’obiettivo di diventare la migliore versione di se stesse, anche fuori.
  2. Un allenamento fisico: esercizi per il proprio benessere e la forma fisica anche all’aria aperta.
  3. Un allenamento organizzativo: come usare il proprio tempo per ottenere la massima efficacia.

Marco si rivolge alle donne con naturalezza ed efficacia, facendo capire loro che la consapevolezza di sé è la chiave per esprimere tutto il valore di una donna: vivere come controfigure di se stesse non le porterà ad un reale benessere. Nasce proprio da qui il progetto “Bella e in forma in 30 minuti”, dedicato a tutte le donne che sentono l’esigenza di sentirsi bene, di riprendere possesso della propria vita, a chi ha poco tempo da dedicare alla forma fisica ma sa che è necessario, e soprattutto alle lavoratrici e alle mamme, spesso dedite agli altri e meno a se stesse.

Bella e in forma in 30 minuti – “Propongo una strategia da seguire step by step per diventare donne piene di energia, magre, toniche, indipendenti emotivamente e con alti livella di autostima. “Io parto da “dentro” per cambiare il “fuori”, per sciogliere i nodi emotivi e innescare circoli virtuosi che permettano di vivere in salute, soddisfatte, consapevoli e felici. Ottenere un corpo con forme più attraenti diventa solo un piacevole effetto collaterale”, spiega Marco Caggiati presentando il suo progetto che raccoglie contenuti gratuiti dedicati all’allenamento fisico e mentale, creati appositamente per un pubblico femminile. Una proposta unica in Italia capace di cambiare realmente la vita delle donne e, di conseguenza, delle persone che stanno loro intorno. “Belle e in forma in 30 minuti” regala continuità d’azione e risultati senza l’ausilio di attrezzi”

Esercizi per la mente e per il corpo – Già, perché si può migliorare se stessi partendo dal sorriso, affrontando un lavoro di mental coaching concepito per disinnescare i meccanismi mentali di auto sabotaggio e un percorso di miglioramento fisico che riguardi donne, bimbi e ragazzi.

E per chi non si accontenta dei contenuti gratuiti del canale YouTube e della Community Facebook, per chi vuole un percorso semi personalizzato per ottenere un corpo magro, tonico, in salute e pieno di energia x SEMPRE c’è l’Accademia Online “Bella e in forma per sempre”. Una palestra virtuale a cui si può accedere tramite un abbonamento via App o web, ovunque ci si trovi, per allenarti quando vuoi e quanto vuoi con semplici ed efficaci allenamenti da massimo 30 minuti.

Un’Accademia online da utilizzare a casa, in albergo o all’aria aperta, per creare la giusta consapevolezza motoria, alimentare ed emotiva, per ottenere risultati straordinari in termini di salute, benessere, sicurezza in sè ed energia vitale a lunghissimo termine. Il concetto di “X SEMPRE” è il cuore dell’Accademia! Un percorso che comprende una vasta community online attiva e positiva, l’organizzazione di eventi live e dall’innovativo programma di allenamento semi-personalizzato strutturato a livelli che si adatta alla condizione fisica di ognuna. Tutto per ritornare donne, felici di essere donne. O magari per scoprirsi, per la prima volta. Strano da dirsi, grazie a un uomo.

 

I Canali di Marco Caggiati:

Sito web: https://bit.ly/3b7gYWM

YouTube: https://bit.ly/39Zw9zU

Facebook: https://bit.ly/2XqheMf

Instagram: https://bit.ly/bellaeinforma_IG