Mandarin Oriental Hotel Group  e The Oberoi Group hanno annunciato oggi una partnership a lungo termine che vedrà i due gruppi collaborare congiuntamente per dare luogo ad una serie di iniziative. Questa alleanza unica prevede la creazione di una piattaforma comune per i due gruppi che permette loro di lavorare insieme a quattro mani, mantenendo allo stesso tempo l’identità e il patrimonio culturale di ogni marchio.

 

La partnership globale tra i due storici e pluripremiati gruppi alberghieri è stata progettata per i fedeli ospiti di entrambi i brand. Lavorando insieme su ogni dettaglio dell’esperienza di lusso degli ospiti, i due gruppi cureranno nuove ed esclusive esperienze disponibili negli hotel Oberoi e Mandarin Oriental. La partnership estende notevolmente la portata globale di entrambi i gruppi, fornendo agli ospiti una scelta più ampia in India e in tutto il mondo.

 

 

I membri dei programmi di riconoscimento di fedeltà dei marchi, Fans of M.O. e Oberoi One, avranno l’accesso privilegiato presso oltre 50 hotel di lusso in destinazioni ambite, dove riceveranno un riconoscimento superiore, esperienze e offerte su misura, nonché inviti a eventi esclusivi.

 

Grazie all’esperienza di entrambi i marchi, la partnership siglerà il connubio perfetto della luxury hospitality, creando esperienze culinarie e di benessere uniche, concentrandosi anche sull’innovazione, l’aspetto sostenibile, l’apprendimento e la crescita di tutti i membri dello staff. Tutte le attività congiunte in queste aree forniranno sinergie tra i marchi, consentendo a entrambi di evolvere ulteriormente il significato di ospitalità di lusso.

 

“Siamo lieti di siglare questa partnership innovativa con The Oberoi Group, avendo così la possibilità di spingerci oltre i confini dell’ospitalità di lusso. The Oberoi Group ha una lunga storia e una grande esperienza nel fornire un servizio esemplare. Sono fiducioso nel pensare che, lavorando insieme, entrambe le organizzazioni cresceranno e creeranno un’ulteriore differenziazione nel settore che i nostri ospiti apprezzeranno. Non vediamo l’ora di lavorare con The Oberoi Group per continuare a sviluppare e approfondire questa partnership speciale”, ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“Siamo stati a lungo ‘fans’ di Mandarin Oriental”, ha affermato Vikram Oberoi, amministratore delegato e Chief Executive Officer di EIH Limited, la holding a capo di The Oberai Group. “I nostri marchi si completano a vicenda estremamente bene, così come i valori e la cultura delle nostre organizzazioni. Questa entusiasmante alleanza consentirà agli ospiti di sperimentare nuove destinazioni ed esperienze negli stili leggendari per i quali entrambe le società sono rinomate “.

 

Tutti i dettagli completi riguardo i vantaggi e i servizi dedicati agli ospiti che sono membri dei rispettivi programmi di riconoscimento dei marchi sono elencati qui: Mandarin Oriental and Oberoi Hotels