Fattori chiave: convenienza per tutti e massima tutela del cliente
Sconti fino a 1.200 euro a camera
Commissione piena per le ADV
Condizioni estremamente favorevoli:
Garanzia del prezzo migliore, iper-valorizzazione dei voucher già in possesso, rimborso in caso di problematiche legate al Covid-19, prezzo bloccato, bambino gratis.
Dopo il successo della prima edizione, creata lo scorso anno, il Gruppo Nicolaus lancia anche a fine 2020 la speciale promozione “Crazy Days” attiva, da oggi, lunedì 12 ottobre, fino al 30 novembre, per i brand Valtur e Nicolaus Club. Per entrambi, un’importante scontistica, i benefit e le straordinarie garanzie a tutela del cliente.
L’avvio dei “Crazy Days” segna l’inizio ufficiale della stagione estiva 2021 sia per i gruppi sia per le prenotazioni individuali. Fattori chiave per la forza dell’iniziativa, pensata per sostenere il mercato in un momento caratterizzato da un panorama incerto, la convenienza e le condizioni estremamente favorevoli, garantite per infondere tranquillità al cliente ed efficaci leve commerciali alle agenzie.
Tutti i vantaggi per ADV e clienti
Sul fronte agenziale, tra gli elementi da mettere in evidenza figurano il riconoscimento della commissione piena, elemento estremamente vantaggioso per le ADV che, inoltre, dovranno corrispondere al Gruppo Nicolaus solo il 10% dell’acconto versato dal cliente. Commissione del 10% per le ADV anche sull’acquisto della polizza facoltativa Protezione top con Europ Assistance, abbinata ai “Crazy Days” a condizioni di favore, che tra le tutele integrative prevede anche la garanzia, per il cliente, di rimborsi totali dei costi sostenuti, senza franchigie sino a 30 gg prima data partenza.
Gli sconti arriveranno fino a 1.200 euro a camera su soggiorni e pacchetti e i voucher già in possesso dei clienti, emessi per i brand Valtur, Nicolaus Club e Raro, saranno particolarmente tenuti in considerazione con una valorizzazione del 110% e l’opportunità di cessione all’agenzia o ad altre persone. Occhio di riguardo per il target famiglie, con la gratuità del soggiorno per un bambino e una mini quota di 100 euro per i pacchetti con volo.
Benefit di grande importanza, a tutela del cliente, la sicurezza del totale rimborso dell’acconto o del saldo in caso di insorgenza di problemi direttamente legati al Covid-19 e che incidono sulla partenza. Oltre all’impossibilità a partire per positività al virus, saranno, infatti, tenuti in considerazione anche la quarantena obbligatoria e l’isolamento domiciliare se documentati, nonché la proclamazione di zone rosse sia nel territorio di provenienza/partenza sia in quello di arrivo.
Chi deciderà di approfittare dei “Crazy Days” avrà, inoltre, la garanzia della miglior tariffa della stagione con il 1° bambino sempre gratis in solo soggiorno e pacchetti con nave e mini quota volo di 100 euro per i pacchetti con volo la certezza del prezzo bloccato, senza incrementi, nonché la possibilità di cambiare i nominativi della pratica e la data di partenza.
“In questo momento è letteralmente vitale sostenere il mercato con tutti i mezzi possibili e per questo abbiamo voluto riproporre i nostri “Crazy Days” che non rappresentano unicamente un vantaggio di carattere economico: leva importantissima, ma che, ora più che mai, non può più essere l’elemento maggiore su cui puntare per intrattenere una relazione proficua con i clienti. Dobbiamo cambiare passo e modo di pensare, nonché mettere tra le cose più importanti e che possono fare la differenza per il settore del tour operating la certezza, da parte del cliente, di sapere che non corre rischi. La fiducia ora è rilevante tanto quanto il prezzo, se non di più. Chi desidera partire – e l’estate appena conclusa ci ha dimostrato che, se sostenuto, il desiderio di vacanza è forte – ha bisogno di sentire che potrà prenotare senza pensieri e che l’investimento dedicato alla vacanza è in buone mani. Nel mettere a punto tutti i vantaggi dei “Crazy Days” abbiamo pensato parimenti alle ADV e ai clienti per rafforzare il lavoro delle prime e incentivare fortemente i secondi. Per l’azienda, lo sforzo è elevato, ma tutta la filiera ha bisogno del massimo impegno e di misure straordinarie”, commenta Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.