Cocktail T.O ha un nuovo catalogo Stati Uniti, valido sino a marzo 2013: nuovi tours in auto per chi ama girare in libertà e un’ampia scelta di tours di gruppo guidati a date fisse. Novità di quest’anno è il tour “Route66”di 14 notti con bus e guida e 5 partenze a date fisse (13/6-18/7-1/8-15/8-12/9) al costo di € 2.117 per persona in camera doppia.

La famosa Route 66 collegava Chicago a Santa Monica, attraverso gli stati Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, Nuovo Messico, Arizona e California e fu percorsa da milioni di americani in cerca di fortuna nell’Ovest USA. Numerosi altri tour con tappe a New York, Cascate del Niagara e Washington nella parte Est e a Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i famosi parchi nazionali nella parte Ovest.

Completano il catalogo i soggiorni nelle grandi città americane e le estensioni mare a Bahamas, Santo Domingo, Messico, Jamaica e Hawaii. Il catalogo viene distribuito ad oltre 5.500 agenzie viaggi sul territorio nazionale ed è anche sfogliabile e scaricabile in forma integrale dal sito: www.cocktailviaggi.it