Air Europa collegherà il capoluogo pugliese alla splendida Barcellona. Realizzato per soddisfare le esigenze del sempre più dinamico mercato italiano, il collegamento sarà operativo dal 12 giugno al 2 ottobre. Il nuovo operativo è reso ancora più interessante dal prezzo del biglietto: la tariffa base parte da 195 euro a/r tasse incluse.

Ogni martedì durante il periodo estivo un Boeing 737-800, fiore all’occhiello della moderna ed ecologica flotta di Air Europa, decollerà da Barcellona alle 12:30 per raggiungere Bari nell’arco di un paio di ore, da cui ripartirà alla volta del primo centro della Catalogna alle 15:35.

“Questa scelta conferma l’intenzione di continuare a investire strategicamente sull’asse turistico Italia-Spagna che negli ultimi anni ha confermato trend costanti di crescita – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. Da un lato vogliamo espandere la nostra presenza in Italia su un’area connotata da un forte sviluppo turistico e caratterizzata da un bacino d’utenza molto appetibile, e dall’altro intendiamo soddisfare le richieste del mercato spagnolo che guarda con sempre maggiore attenzione al Sud Italia quale meta dall’alto valore culturale, faunistico ed eno-gastronomico”.