Dubai è aperta al business e al turismo: il messaggio è chiaro ed Emirates vuole che si sappia in ogni angolo del mondo. Durante tutto il periodo invernale, la Compagnia aerea promuoverà una campagna milionaria incentrata sulla destinazione Dubai. Saranno parte di questa campagna spot pubblicitari e partnership strategiche in grado di garantire ai viaggiatori un valore aggiunto.

La nuova campagna pubblicitaria multicanale, che metterà in evidenza le diverse attrazioni offerte da Dubai a coloro che la vogliono visitare in inverno, sarà inizialmente lanciata nel Regno Unito e negli altri mercati europei chiave, attraverso TV, canali online e social media.

Emirates ha pensato a tutto e, grazie ad una collaborazione con il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai, i clienti che visiteranno la città dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021, potranno usufruire di soggiorni gratuiti presso l’hotel a 5 stelle JW Marriott Marquis. I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto ad un soggiorno gratuito di una notte (la prima del viaggio), mentre coloro che viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai).

Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, Direttore Generale del Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai ha dichiarato: “Dubai è stata in grado di gestire in modo efficace la pandemia e, da luglio, quando la città ha riaperto le porte ai turisti, il numero dei visitatori è costantemente aumentato, grazie anche alle contromisure atte a salvaguardare la salute e la sicurezza delle persone. A partire dal 2021, Dubai continuerà a rafforzare la propria offerta per i visitatori d’affari e leisure, grazie all’apertura di nuove strutture e attrazioni, oltre al ritorno di conferenze, eventi e festival di livello mondiale, tra i quali il celebre Dubai Shopping Festival, e la World Expo che si terrà per la prima volta in assoluto in questa regione. Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con il nostro partner strategico Emirates in occasione di questa campagna globale”.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Dubai rimane una delle destinazioni globali più attraenti, e notiamo un forte interesse da parte dei viaggiatori, soprattutto europei, che si traduce in una crescita costante delle prenotazioni a Dubai. Con la nostra ultima campagna, puntiamo a riaccendere la voglia di viaggiare, mettendo Dubai in cima alla lista delle preferenze dei viaggiatori quale meta dove trascorrere il break invernale”.

I clienti Emirates possono programmare con tranquillità il proprio viaggio, grazie alla flessibilità delle opzioni  di prenotazione dei biglietti e alla nuova copertura assicurativa di viaggio multirischio che copre anche eventuali costi derivanti dal Covid-19. Emirates ha anche implementato una serie di misure di sicurezza atte a proteggere la salute dei clienti e dipendenti durante ogni fase del viaggio.

Emirates ha riattivato i voli verso 100 destinazioni, fornendo un comodo collegamento verso Africa, Asia, Europa, America, Golfo e Medio Oriente, sfruttando l’hub internazionale di Dubai.

Dubai offre visti all’arrivo per i cittadini di oltre 50 paesi. Per maggiori informazioni sui visti: https://www.visitdubai.com/en/plan-your-trip/visa-information. I visitatori internazionali a Dubai possono fare richiesta di effettuare i test per il COVID-19 prima dell’arrivo: per maggiori informazioni sui requisiti d’ingresso: www.emirates.com/flytoDubai.