Emirates continua ad ampliare il proprio network globale con la ripresa dei voli per Istanbul

Emirates, in relazione al graduale crescita della domanda, sta continuando a ripristinare il proprio network globale, offrendo ai propri clienti un’esperienza di volo sicura e piacevole. L’aggiunta di Istanbul, amplia il network europeo della Compagnia aerea a 31 destinazioni, facilmente raggiungibili sfruttando il comodo hub internazionale di Dubai. Il volo Emirates EK 121 decollerà da Dubai alle ore 14.20, con arrivo a Istanbul alle ore 18.20. Il volo di ritorno EK 122 partirà invece dalla città turca alle ore 20.05 con arrivo a Dubai alle ore 01.20 del giorno successivo.

I voli da/per Istanbul verranno operati una volta al giorno con il Boeing 777-300ER. I biglietti possono essere acquistati sul sito emirates.com, tramite l’App di Emirates, gli uffici vendita Emirates o tramite agenzie e agenti di viaggio online.

Dubai è aperta e nuovamente pronta a dare il benvenuto ai viaggiatori – che siano coppie, amici, famiglie o single – che potranno visitare la città in totale tranquillità, grazie all’introduzione di protocolli di sicurezza caratterizzati da standard elevatissimi. A Dubai, sarà possibile vivere uno scorcio d’estate nelle spiagge assolate, ammirare le incredibili attrazioni, passeggiare nelle celebri vie dello shopping, mangiare nei raffinati ristoranti.

Grazie ad una collaborazione tra Emirates ed il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai, i clienti che visiteranno la città dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021, potranno usufruire di soggiorni gratuiti presso l’hotel a 5 stelle JW Marriott Marquis. I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto ad un soggiorno gratuito di una notte (la prima del viaggio), mentre coloro che viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai).

Flessibilità: La policy di prenotazione dei voli Emirates offre ai clienti flessibilità e la sicurezza di poter pianificare il proprio viaggio con serenità. I clienti che acquistano un biglietto per i voli operati entro il 30 giugno 2021, possono usufruire di vantaggiose opzioni qualora abbiano necessità di modificare il proprio piano di viaggio. I clienti hanno la possibilità di modificare le date di viaggio o estendere la validità del biglietto a 2 anni. Maggiori informazioni qui.

Viaggia con serenità: I clienti Emirates possono viaggiare con serenità grazie all’assicurazione di viaggio multirischio e all’ulteriore copertura per il Covid-19, offerte gratuitamente da Emirates e valide per tutti i biglietti acquistati dal 1 dicembre 2020. Si tratta della prima assicurazione di questo tipo nel settore del traporto aereo. Oltre alla copertura dei costi per il Covid-19, analogamente ad altri prodotti assicurativi di viaggio, l’assicurazione multirischio di Emirates prevede anche la copertura di eventuali incidenti personali durante il viaggio, copertura durante la pratica di sport invernali, per la perdita di effetti personali e di interruzioni del viaggio a causa di chiusura imprevista dello spazio aereo, raccomandazioni di viaggio o avvisi. Maggiori informazioni qui.

Salute e sicurezza: Emirates ha adottato una serie di misure che riguardano ogni singola fase di viaggio (a terra e in volo), che includono anche la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviette disinfettanti antibatteriche per mani. Per maggiori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ciascun volo, visitare: https://www.emirates.com/it/italian/help/covid-19/safety/.

Test PCR per il Covid-19: I clienti Emirates che, prima della partenza da Dubai, necessitano di un certificato negatività al Covid-19 attraverso il test PCR, possono usufruire di tariffe speciali presso le cliniche di tutta Dubai semplicemente presentando il biglietto o la carta d’imbarco. Sono disponibili anche test a domicilio o in ufficio, con risultati in 48 ore. Maggiori informazioni qui.

 

*Soggetto ad approvazione governativa