Un mese di fam trip per formare staff e agenti di viaggio sulle opportunità di Expo 2020 Dubai e presentare i pacchetti esclusivi ideati per scoprire la città a 360 gradi.

 

Idee per viaggiare non ha bisogno di presentazioni per la destinazione Dubai, così come per altre inserite nella sua programmazione. Da sempre rappresenta una delle eccellenze del tour operating in Italia per la serietà e la bontà dei suoi prodotti.

Destinazioni a lungo raggio che rappresentano alla perfezione il modo di lavorare del tour operator romano.

Dopo il lockdown, eccolo pronto a far conoscere una delle sue destinazioni più gettonate sin dalla sua nascita: Dubai.  E il primo gruppo è già rientrato il 26 maggio mentre sono in programmazione altre partenze previste dagli aeroporti di Milano, Roma e Bologna da effettuarsi fino al 16 giugno.

Alla fine dei Fam Trip i fortunati agenti di viaggio e lo staff saranno in totale 70 professionisti.

Agenti di viaggio e staff di IDEE PER VIAGGIARE staranno 5 giorni a Dubai per conoscere direttamente  l’offerta della destinazione e, in particolare, formarsi sulle opportunità e i servizi legati all’Expo che si terrà quest’anno, a partire dal 1° ottobre.

IDEE PER VIAGGIARE, tra l’altro, è anche rivenditore ufficiale della biglietteria di Expo 2020 Dubai e per questo ha messo a punto dei pacchetti esclusivi che comprendono tutte le varie opportunità per una conoscenza di Dubai a 360°, oltre all’ingresso alla manifestazione.

I fam Trip sono stati possibili grazie alla collaborazione e al supporto dei partner quali Emirates, DTCM Italy, Arabian Adventures, Malatacca Travel & Experiences, ogni fam trip, oltre ad avere il comune denominatore della visita al sito Expo, ha un tema specifico, focalizzato sui differenti plus della destinazione

  • Isole e spiagge
  • Cultura, tradizione e futuro
  • Gruppi e Mice
  • Divertimento e relax
  • Lusso

 

Abbiamo voluto organizzare questi fam trip – afferma Danilo Curzi CEO di IDEE PER VIAGGIAREper ridare al lavoro degli agenti di viaggio un’iniezione di energia e contribuire a diffondere una ritrovata fiducia nel viaggio, ripartendo da Dubai, una vera e propria seconda casa per Idee Per Viaggiare! Noi insieme agli agenti di viaggio vestiamo i panni dei perfetti testimonial per dimostrare che viaggiare è di nuovo possibile, grazie ad accorgimenti, disposizioni e misure messe in campo dal governo di Dubai, che permettono a tutti di muoversi in sicurezza.”

 

Continua Curzi: “Un grazie particolare va ad Emirates, DTCM e i nostri DMC locali con i quali abbiamo voluto organizzare questi 5 itinerari diversi per permettere a selezionati agenti di viaggio di scoprire le diverse aree e attrazioni di Dubai, inclusa l’area di EXPO2020 dove è ormai quasi tutto pronto e per il quale siamo stati riconosciuti come rivenditore ufficiale”.