Attività di marketing e una spinta decisa sulla comunicazione, anche social, per l’agenzia di comunicazione integrata meneghina scelta nuovamente dalla destinazione asiatica

 

Sarà ancora una volta Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, a rappresentare sul mercato italiano il Dipartimento del Turismo delle Filippine. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende come già in passato attività di marketing e azioni rivolte agli operatori del settore, agenti e consulenti di viaggio, con l’obiettivo strategico di sostenere la destinazione nella prossima fase di ripresa, raccontandone tutti i punti di forza, aumentandone anche la brand awareness. In più grande enfasi verrà posta, nel corso di questo nuovo incarico, alla comunicazione e alle attività rivolte alla stampa, così come alla presenza digitale e alla gestione dei profili social.

Siamo particolarmente lieti ed orgogliosi di questa conferma che arriva dopo anni di ottima e positiva collaborazione con l’Ente del Turismo delle Filippine. Da molto tempo accompagniamo la destinazione nella sua promozione sul mercato italiano e la rinnovata fiducia dimostrata nei nostri confronti ci soddisfa enormemente. Le sfide che ci aspettano non sono facili, il periodo storico complesso e la ripresa dovrà essere strategicamente ben impostata – commenta Serena Valle, C.E.O di Interface Tourism Italy – “Alle consuete attività rivolte alla filiera del turismo, si inseriscono per questo nuovo incarico anche azioni di ufficio stampa e una importante spinta sui social che saranno senza dubbio di fondamentale importanza nel momento della ripresa.”