Con la rotta che tornerà operativa dal 31 ottobre, salgono a 12 le destinazioni internazionali raggiungibili dall’aeroporto Marco Polo di Venezia

 

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia l’offerta dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e riapre, a partire dal 31 ottobre, il collegamento con lo scalo di Sharm el Sheikh. La rotta – in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – sarà operativa durante la stagione invernale 2021-2022 con fino a due frequenze a settimana (martedì e domenica).

 

Con la rinnovata operatività della rotta dallo scalo veneziano, easyJet amplia ancora l’offerta da e per Sharm el Sheikh, già raggiungibile da Milano Malpensa e, a partire dal 3 novembre, dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Inoltre, dal 12 febbraio i collegamenti con l’Egitto si intensificheranno ulteriormente: dall’aeroporto Marco Polo di Venezia sarà possibile raggiungere nuovamente anche Hurghada, con una frequenza settimanale (sabato).

 

I collegamenti con l’Egitto si aggiungono a quelli già disponibili che collegano il capoluogo veneto con le principali capitali europee come Parigi, da Charles de Gaulle e da Orly, e Amsterdam facendo così salire a 12 le destinazioni internazionali raggiungibili con i voli easyJet dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.