Come risollevarsi dalla pandemia, come trovare soluzioni per i corridoi sul lungo raggio, come rinasce il retail, e i nuovi tipi di turismo

 

Fiavet-Confcommercio è al TTG di Rimini con diversi appuntamenti importanti.

Giovedì 14 ottobre, dalle  13.30 alle 14.30  sarà all’Italy Arena, Padiglione C5 per  la conferenza Fiavet-Confcommercio: “Asteroide Covid-19: impatto sulle agenzie di viaggi”. Anticipazioni della ricerca Fiavet con il contributo dell’EBNT”. Relatori la presidente di Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic e Roberto Gentile, esperto di retail turistico.

La presidente  partecipa a seguire alla Tavola Rotonda “Le Associazioni del Turismo organizzato si incontrano per la ripartenza” dalle  15.00 alle 16.00 presso il Padiglione A3 Global Village Arena.

Assieme ad ADUTEI dalle 16.15 alle 17.15  Fiavet-Confcommercio presiede l’evento: “Lo stato dell’arte del turismo outgoing destinazioni estere e Fiavet a confronto”. Un incontro finalizzato a interpretare il presente dei viaggi all’estero degli italiani e per delinearne il futuro. Un’occasione per raccontare e confrontare opportunità e prospettive, soluzioni e strategie messe in atto dalle destinazioni e dal mondo dell’intermediazione per riportare gli italiani nel mondo. Assieme alla presidente Fiavet-Confcommercio,  Aljoša Ota, presidente ADUTEI  e molti rappresentanti di diversi enti del turismo internazionali in Italia.

Infine venerdì 15 ottobre dalle 13.30 alle 14.30 presso Padiglione 3 Global Village Arena si terrà la Tavola Rotonda: “Avioturismo: un’opportunità per promuovere e valorizzare il territorio”.

Sarà presente la presidente Fiavet-Confcommercio,  Ivana Jelinic, il senatore Luca Briziarelli, presidente dell’Associazione “Città dell’Aria”, Guido Medici,  e l’autore, regista Rai e presidente del video media online Fly Europe, Roberto Vecchi.

 

Invitiamo  i giornalisti a inserire gli appuntamenti in agenda.

 Fiavet si trova al “Meeting point FIAVET” al Padiglione A3 – Stand 001.

  • E allo Stand Confturismo Confcommercio Imprese per l’Italia al Padiglione A1,  corsia 4 Stand 155.