Prenota entro il 14 febbraio per visitare meravigliose destinazioni dell’Oceano Indiano e approfitta di tariffe incredibili e del 10% di sconto extra per i membri Skywards

 

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, ha lanciato quest’anno tariffe speciali per cinque isole paradisiache in occasione di San Valentino, con uno sconto aggiuntivo del 10% per i membri Skywards.

Regala ai tuoi cari qualcosa di davvero speciale quest’anno con tariffe incredibili a partire da 539 EUR in Economy Class e 1899 in Business Class, verso località meravigliose, tra cui Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri-Lanka e l’isola di Phuket in Thailandia, per viaggi fino al 30 giugno 2022. I passeggeri Emirates possono usufruire delle tariffe speciali prenotando un viaggio di andata e ritorno su Emirates.com dal 7 febbraio al 14 febbraio 2022, sia in Economy che in Business Class.

Le offerte speciali non si fermano qui, poiché i membri del pluripremiato programma fedeltà della compagnia aerea, Emirates Skywards, possono anche godere di un ulteriore sconto del 10% . Emirates Skywards continua ad essere leader nel settore, con offerte sempre innovative. Accedi o unisciti a Emirates Skywards e prenota utilizzando il codice “ISLANDS” entro il 14 febbraio 2022 per risparmiare un ulteriore 10% di sconto.

 

Momenti indimenticabili insieme

 Che tu stia cercando una vacanza al mare, una fuga rilassante o semplicemente una spiaggia dove prendere il sole, questo è il momento migliore per fare la vacanza sulle isole che hai sempre sognato. C’è qualcosa di bello per ogni viaggiatore!

Con la riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni di viaggio, Emirates ha ripreso i servizi passeggeri verso oltre 120 destinazioni. I passeggeri possono ora sfruttare al meglio i voli più frequenti per Maldive, Sri-Lanka e Phuket.

Emirates attualmente opera voli ad alta frequenza per le Seychelles, Mauritius, Sri-Lanka, Maldive e l’isola di Phuket in Thailandia, dal suo hub, l’aeroporto internazionale di Dubai.

 

Viaggiando con Emirates

Mantenendo la salute e il benessere dei suoi passeggeri come priorità assoluta, Emirates ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase di viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless e potenziato le sue capacità di verifica digitale per offrire ai suoi clienti ancora più opportunità di utilizzare lo IATA Travel Pass.

Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. La compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibiliun’estensione dell’assicurazione sanitaria di viaggio COVID-19 e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.

I viaggiatori sono incoraggiati a controllare le più recenti restrizioni di viaggio governative nel paese di partenza e ad assicurarsi di rispettare i requisiti di viaggio della loro destinazione.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ingresso per i viaggiatori internazionali a Dubai visitate: https://www.emirates.com/english/help/covid-19/dubai-travel-requirements/