La compagnia aerea spagnola mette a disposizione ben 12 rotte verso destinazioni internazionali in occasione delle vacanze di Pasqua.

 

Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, ha programmato per le vacanze di Pasqua, tra l’8 e il 18 aprile 2022, ben 12 rotte dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso le migliori destinazioni in Europa.

 

Vueling, infatti, metterà a disposizione dall’aeroporto di Roma Fiumicino collegamenti per Malaga, Alicante, Barcellona, Gran Canaria, Siviglia e Valencia (Spagna), Amsterdam (Paesi Bassi), Santorini (Grecia), Londra Gatwick (Regno Unito), Parigi Orly (Francia) e le mete croate di Dubrovnik e Spalato.

 

Insieme alle altre 24 rotte – di cui 6 da Firenze e 18 da Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Venezia, Bologna, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Torino, Genova e Pisa – la compagnia spagnola ridà vigore alla sua flotta con nuove e numerose frequenze.

 

Altissime quelle verso alcune destinazioni, come nel caso di Barcellona – per cui saranno disponibili fino a 40 frequenze settimanali – e di Londra Gatwick con 23 frequenze.

Anche l’aeroporto di Parigi Orly sarà ben collegato grazie alle a 26 frequenze che Vueling opererà ogni settimana, così come quello di Amsterdam con 12 connessioni.

E ancora. Gli amanti della Spagna avranno a disposizione anche 7 connessioni settimanali per Malaga, 4 per Alicante, 1 per Gran Canaria, 3 per Siviglia e 7 per Valencia. Interessanti anche i collegamenti messi a disposizione per la Grecia grazie a 5 collegamenti a settimana per scoprire “fuori stagione” l’isola di Santorini.

Sono 10 i collegamenti settimanali che la compagnia spagnola metterà a disposizione per raggiungere Dubrovnik e 6 quelli per la città di Spalato.

 

Vueling

Vueling, compagnia del gruppo IAG (International Airlines Group), è presente in Italia dal 2004 e leader presso l’aeroporto di Firenze dal 2012, svolgendo un ruolo chiave per lo sviluppo economico e turistico della regione.

Per l’estate 2022, la compagnia aerea copre una rete di oltre 320 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, operate da una flotta di Airbus A319, A320, A320neo e A321.

 

Attualmente, la compagnia consiglia a tutti i passeggeri di consultare il sito web e l’app, dove vengono fornite informazioni aggiornate sulle restrizioni e i documenti necessari per viaggiare verso ogni destinazione.