Il 5 marzo 2022 American Airlines reintrodurrà il suo volo giornaliero tra Roma (FCO) e Philadelphia (PHL). Il volo non-stop opererà tutto l’anno su un Boeing 787-8 Dreamliner.

“Con il ritorno del volo giornaliero da Roma, Philadelphia continua ad essere il gateway transatlantico di American, essendo ben posizionata sulla East Coast come punto di ingresso per i voli dall’Europa. L’esperienza a bordo sarà facile e veloce per poter dar vita alle prossime avventure americane”, le parole di Gregg Caren, Presidente e CEO del Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB).

“Siamo molto lieti di annunciare il ritorno dei voli giornalieri e annuali tra Roma Fiumicino (FCO) e Philadelphia (PHL), il principale hub transatlantico di American Airlines sulla East Coast”, ha commentato Rhett Workman, Managing Director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. “Siamo anche molto contenti di sapere che i nostri sforzi in Italia sono supportati dalla continua collaborazione di un partner strategico come PHLCVB. Grazie alla capacità del nostro hub di Philadelphia (PHL), i passeggeri in arrivo dall’Italia potranno raggiungere numerose destinazioni tra Stati Uniti, Canada e Caraibi, cogliendo l’opportunità di visitare una città estremamente importante nella storia degli Stati Uniti d’America durante il loro viaggio.”

A Philadelphia, i visitatori possono ripercorrere la storia americana nella zona storica dell’Independence National Historical Park, ammirare l’impareggiabile collezione di arte pubblica della città, i musei iconici, godersi lo shopping tax free su vestiti e scarpe, ed esplorare la natura in uno dei più grandi sistemi di parchi urbani del paese.

Da Philadelphia, i viaggiatori possono anche raggiungere diverse località in tutto il Nord America e approfittare di utili collegamenti con destinazioni popolari nei Caraibi. L’aeroporto internazionale di Philadelphia serve da hub per tutta l’area Greater Philadelphia con le 26 compagnie aeree che offrono partenze per 121 città negli Stati Uniti e in tutto il mondo, compresi voli non-stop da 23 città internazionali. L’aeroporto è un importante hub internazionale per American Airlines.