“Marocco e Tunisia: il viaggio dei sensi”, che Costa Crociere propone nei giorni dal 23 settembre al 7 ottobre a bordo di Costa Favolosa, con partenza e arrivo nell’home port di Savona, è la seconda iniziativa della compagnia genovese, che prevede alcune preziose opportunità riservate ai soci del Costa Club. L’itinerario, di due settimane, toccherà oltre all’Italia la Tunisia, la Spagna, il Marocco e la Francia.
Si farà scalo a Civitavecchia (con escursione a Roma), Palermo, Tunisi, Cartagena, Tangeri, Casablanca (con escursione a Marrakech), Cadice, Malaga, Barcellona e Marsiglia, sempre offrendo ai diportisti la possibilità di conoscere e vivere al meglio la realtà culturale, storica e folcloristica di ogni luogo di sosta.
Le iniziative per interessare e soddisfare gli ospiti sono tante, e includono alcune feste a tema e il Birthday Party dedicato al 75° anniversario dell’attività turistica Costa. Si può prenotare la crociera tramite le agenzie di viaggio; per partecipare al programma riservato ai soci occorre iscriversi al Costa Club, consultando nel sito Costa la sezione www.costacrociere.it/c-club.html.
(v.z.)