L’operatore lombardo presenta il nuovo B2B integrato con il backOffice

 

Nel suo 45° anniversario di attività, Mediterraneo Tour Operator presenterà a TTG il nuovo sito dina­mico B2B www.neomediterraneo.com

 

Il sito permette di creare pacchetti volo+ hotel, multidestinazione, aggiungendo attività, noleggio auto, traghetti e tutto quello che serve per completare la vacanza perfetta.

La prenotazione – spiega Aleksander Bibe, Ceo del TO -, inclusi low coste volato di linea, diventa un pacchetto turistico, interamente garantito da noi.

Tecnologia di altissimo livello, integrata con l’inserimento della Intelligenza Artificiale e BackOffice di Travel Software (che ha realizzato l’integrazione) per caricare automaticamente tutte le pratiche nel gestionale Easy-TO e automatizzare tutti i processi permettendo al nostro personale di dedicarsi al 100% alla consulenza e alla vendita alle agenzie.

 

Mediterraneo TO da oggi in poi non è solo Grecia, Cipro, Croazia, Albania ma allarga la sua visione anche al tailor made prodotto mondo.

 Per Grecia e Albania, segnaliamo che ci sono programmati 5 Fam Trip per il mese di novembre.

Nasciamo come Tuttomondo Viaggi, storica agenzia viaggi di Brescia operativa dal 1978.

Sono decine di migliaia i passeggeri che grazie a noi hanno potuto viaggiare e scoprire il mondo.

Il nostro gruppo è formato da 4 marchi: Tuttomondo (prodotto mondo tailor made), Frase Viaggi (Croazia e Slovenia), Mediterraneo To (Grecia, Cipro e Albania) e l’ultima nata MediterraNeo (vendita online B2B del intero prodotto mondo in tailor made).

Siamo in grado di offrire qualsiasi tipologia di viaggio: viaggi di nozze, tour di gruppo organizzati, fly&drive, giri del mondo, safari, viaggi di lusso, vacanze mare e crociere.

Il nostro staff conosce personalmente tutte le destinazioni e gli itinerari proposti, nati dalla grande passione per il viaggio e dalla nostra lunghissima esperienza nel mondo del turismo. Offriamo esperienze esclusive curate in ogni singolo dettaglio, con un’attenta selezione delle strutture, dei fornitori e dei servizi. In questo modo regaliamo esperienze uniche ai viaggiatori rispettandone le esigenze e le aspettative.