Con EagleRider è possibile vivere uno celebri motoraduni al mondo con un viaggio indimenticabile dalla Florida alla California. La Daytona Bike Week è uno degli eventi più emozionanti e memorabili per gli appassionati di moto; si svolge dal 9 al 18 Marzo 2013. Al termine dell’evento EagleRider offre incredibili tariffe per raggiungere Los Angeles.

 

Daytona Beach, durante la seconda settimana di Marzo diventa la capitale mondiale del motociclismo, grazie alla celebre Daytona Bike Week che ospita migliaia di appassionati motociclisti. Numerosi sono anche gli eventi e i festival che animano la serata a Dayatona: show motociclistici, concerti, corse alla Daytona International Speedway e tanto altro. Terminato l’evento motociclistico di Daytona, si parte per Orlando programmando una visita al Walt Disney World Resort.

Inizia così il vero viaggio on the road che condurrà attraverso 8 stati diversi: Florida, Georgia, Alabama, Louisiana, Texas, New Mexico, Arizona e California, per arrivare dopo circa 15 giorni a Los Angeles, dove si riconsegna la moto presso la location di EagleRider 11860 S. La Cienega Blvd Hawthorne, CA 90250.