I nuovi voli su Venezia e Amburgo vanno ad aggiungersi al network di Qatar Airways che comprende oltre 170 destinazioni

Non si arresta l’espansione di Qatar Airways che ha annunciato le novità per il 2024.

Da giugno, Venezia sarà nuovamente collegata a Doha così come Amburgo lo sarà da luglio prossimo.

I due gateway vanno ad aggiungersi alle 170 destinazioni complessive di Qatar Airways e incrementeranno sicuramente i flussi turistici, con importanti ricadute economiche.

La compagnia prevede che da Venezia ci sarà una forte domanda per mete come Giappone, Cina e Australia, mentre Amburgo fungerà come gateway per Sudafrica, Thailandia e Filippine.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha commentato: “Mentre quest’anno volge al termine, siamo lieti di presentare ai nostri passeggeri nuove ed entusiasmanti opportunità di viaggio per l’anno 2024. A partire dalla ripresa del collegamento con Venezia e dall’attivazione del nuovo volo per Amburgo, Qatar Airways e il suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, continuano a posizionarsi sulla mappa mondiale come gateway fondamentale per i viaggi e la connettività internazionali. Non vediamo l’ora di vedere i nostri passeggeri scoprire nuove esperienze e riprendere a volare verso le loro destinazioni preferite“.

Questa la programmazione del volo da Venezia che opererà con sette voli settimanali a partire dal 12 giugno 2024

Da Doha a Venezia con partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Da Venezia a Doha con partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.