Partenze con guida/accompagnatore locale parlante italiano il  3, 13 e 26 Agosto 2024

 

Si fa presto a dire deserto. Ma nessuno può affermare di conoscere questo stupefacente ambiente naturale se non ha visto almeno una volta le altissime dune rossastre del Namib Desert.
Un tramonto da lassù è violento e imprevedibile come una tavolozza espressionista.

Ma la Namibia sono anche i suoi canyon, i paesaggi allucinati della Valle della Luna, le spiagge sterminate, con l’oceano che si insinua formando gli specchi immobili delle lagune, la leggendaria Skeleton Coast, terrore dei marinai di tutto il mondo per l’imprevedibile andamento delle correnti e dei banchi di sabbia che causarono innumerevoli naufragi.

Ci sono poi i paradisi dei naturalisti, come il Parco nazionale di Etosha, uno dei vasti e dei più ricchi dell’intera Africa.
In pochi altri luoghi del Pianeta si incontrano tanti animali selvatici.
Fermatevi sotto un’acacia e aspettate: la sfilata dei grandi predatori, delle giraffe, degli elefanti, dei rinoceronti sta per cominciare.

Caratteristiche di viaggio

– Tutti i servizi sono in esclusiva EARTH (da minimo 10 a massimo 12 partecipanti)
– I trasferimenti sono effettuati con veicoli climatizzati (tipologia Truck Isuzu 4×4 da 16 posti)
– Le sistemazioni sono previste in Hotel 4/5 Stelle e Lodge scelti per ubicazione
– Tutti i pasti indicati in programma sono previsti in ristoranti locali o in Lodge
– Assistenza di guida/accompagnatore locale parlanti italiano
– Assistenza EARTH H24 per tutto il viaggio

Il tour opera con minimo 10 e massimo 12 partecipanti. I servizi sono a conferma immediata fino a mercoledì 24 gennaio 2024, dopo tale scadenza voli e servizi alberghieri andranno su richiesta. Le adesioni verranno chiuse in ogni caso mercoledì 22 maggio 2024, salvo precedente esaurimento della disponibilità.