Quest’anno la GO & GO Tour Operator ha deciso di ampliare le sue offerte sulla Grecia : da Napoli saranno operativi voli su Zante, Mikonos, Santorini, Rodi, Creta e Kos in aggiunta alla programmazione in nave . Da venerdi 22 luglio inizieranno i voli sulle Cicladi (Myconos e Santorini) ; la domenica 24 luglio quelli su Creta e Rodi; il martedi 26 luglio il

volo su Kos e da giovedì 28 luglio 2011 sarà operativo il volo su Zante, con 4 rotazioni contro le tre dell’anno scorso. « Quest’anno purtroppo a causa della situazione del medioriente abbiamo ampliato la programmazione Grecia introducendo altri voli charter accanto alla solita programmazione traghetto» spiega Cesare Foà, titolare di Go & Go Tour Operator. L’operatore napoletano propone inoltre per la prossima estate offerte adatte per ogni tipo di clientela: appartamenti a partire da 399 euro .

«Abbiamo pensato di creare offerte all inclusive – conclude Foà – comprensive di tutto: biglietto aereo, soggiorno per 7 notti, trasferimenti e tasse aeroportuali; inoltre abbiamo creato due eventi su Corfu con prezzi a partire da 65 euro e su Santorini con prezzi a partire da 130 euro ». Il pacchetto sarà prenotabile in tutte le agenzie viaggio con il riferimento “Tutti in Grecia con Go & Go Tour Operator”.