Dal 7 all’11 febbraio 2024, a bordo della nave che farà da palcoscenico sul mare della musica di Sanremo, Costa Crociere darà il via alla 28° edizione dell’evento  i protagonisti del Mare, dedicato ai partner della distribuzione e che premia le agenzie di viaggi che si sono distinte per i loro risultati e il supporto al Brand.

700 gli ospiti  che si contenderanno diversi premi  a bordo di Costa Smeralda durante la crociera di Sanremo che permetterà  di assistere dal vivo alle esibizioni degli artisti e godersi il ricco programma giornaliero di una crociera a edizione limitata, alla quale parteciperanno artisti di fama mondiale.

 

Agli agenti di viaggi saranno dedicati una serie di appuntamenti a cominciare dai cinque workshop speciali  sui prodotti iconici dell’enogastronomia italiana. Con San Marzano Vini si scopriranno i segreti dell’eccellenza vitivinicola pugliese; con Ferrari Trento e Frescobaldi, invece, si vivrà un’esperienza indimenticabile tra i prodotti storici del Trentino e della Toscana e, infine, con Campari e Bacardi si prepareranno dei cocktail da vero intenditore. Da non perdere poi la cooking class interamente dedicata a Nutella, con una sfida finale che decreterà la squadra con il dessert migliore.

 

Per rimanere in tema con la musica di Sanremo, si terrà, inoltre, a bordo, “The Voice of the Sea “PDM Edition”: due serate, una di audizioni e l’altra di premiazione, permetteranno agli ospiti di mettere alla prova le proprie doti canore davanti a una giuria stellare. Inoltre, un coinvolgente laboratorio di danza sarà seguito da uno spettacolo finale davvero unico.

“I partner sono da sempre gli ambasciatori per eccellenza del nostro brand, il pilastro del successo di Costa Crociere – afferma il direttore commerciale Italia, Riccardo Fantoni –. Per questo motivo, da ben ventotto edizioni, premiamo e diamo valore al grande lavoro della distribuzione con  giornate di divertimento, celebrazione, ascolto e presentazione delle novità della Compagnia, per guardare al futuro insieme, ancora più forti e uniti”.

Non mancheranno, a bordo, i tradizionali appuntamenti con la direzione commerciale di Costa Crociere, che presenterà la strategia comunicativa, le iniziative commerciali e le novità di prodotto 2024

“Grazie a un nuovo linguaggio di comunicazione, all’innovativa piattaforma “Live Your Wonder” e a partnership strategiche come quella di Sanremo, stiamo raggiungendo nuovi target di Clienti e, con investimenti continui sul prodotto rispondiamo anche a bisogni e desideri delle nuove generazioni di crocieristi – afferma Luigi Stefanelli, Southern Europe Region Associate Vice President -. Infatti, primi al mondo, spinti dal nostro DNA di pionieri e visionari, abbiamo arricchito gli itinerari di meraviglia con le inedite Sea Destinations. A partire dalla prossima primavera i nostri Ospiti scopriranno e vivranno il viaggio in maniera del tutto nuova, con esperienze sempre più uniche, immersive ed esclusive. Mete inattese, momenti unici tra cielo e mare, si aggiungeranno alle nostre impareggiabili Land Destinations, che guidano in luoghi insoliti alla scoperta di cibo, arte, cultura e tradizioni”.