Aerial Norwegian JadeNorwegian Cruise Line lancia un’importante promozione per festeggiare l’inizio dei Campionati Europei, offrendo ai propri clienti per 14 giorni (dal 9 al 22 giugno 2016) sconti fino a € 400 su tutti gli itinerari europei della Norwegian in partenza fino a ottobre 2017.

 

Grazie a questa nuova promozione, sarà possibile prenotare una vacanza last in Europa per quest’estate o programmarne una per il prossimo anno, quando, per la prima volta, saranno ben cinque le navi in acque europee, tra cui la Norwegian Jade in partenza per la prima volta da Southampton e la Norwegian Getaway, diretta verso il Baltico da Copenhagen o Warnemünde.

 

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Sono tutti in fibrillazione per gli Europei di calcio e abbiamo voluto unirci a questo clima di festa con una fantastica promozione. In qualità di Compagnia di Crociere Leader in Europa negli ultimi otto anni, sappiamo bene come visitare l’Europa in crociera. La nostra flotta europea il prossimo anno sarà più numerosa grazie alle nuove rotte della Norwegian Jade e della Norwegian Getaway, rafforzando così un’offerta già solida e dimostrando quanto teniamo al mercato delle crociere in Europa. Siamo lieti di poter festeggiare quest’estate il meglio che l’Europa abbia da offrire, nel calcio come nelle crociere!”

 

Anche in crociera i passeggeri avranno la possibilità di seguire le partite del Campionato Europeo, che verranno trasmesse a bordo. Oltre alla promozione NORWEGIAN SALDI CAMPIONE D’EUROPA, Norwegian ha lanciato l’Estrazione da Campioni (http://www.it.ncl.eu/campione): i clienti sono invitati a tentare di indovinare quale sarà la nazione campione d’Europa e in cambio potranno vincere ricchi premi, tra cui una crociera per due nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Epic.