Ryanair ha annunciato una nuova partnership per ground handling con Skytanking Aviation Services, a partire da aprile 2024. Questa partnership vedrà il principale fornitore di servizi aeronautici supportare la crescente attività di Ryanair con servizi di assistenza a terra in aeroporti chiave, come Eindhoven.

In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa, operando oltre 3.600 voli giornalieri che trasportano oltre 183,5 milioni di passeggeri all’anno, Ryanair richiede servizi di assistenza a terra efficienti e convenienti che supportino le prestazioni puntuali della compagnia aerea.

 

Tom Kelly, Deputy Director Ground Operations di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nostra nuova partnership di ground handling con Skytanking. Questo accordo iniziale di 6 anni garantirà a Ryanair di continuare a fornire prestazioni leader del settore, un punto fondamentale per mantenere le nostre tariffe basse per i nostri clienti. Non vediamo l’ora di lavorare con Skytanking e di sviluppare ulteriormente la partnership negli anni a venire nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in tutta Europa”.

 

Craig Denmark, General Manager – Ground Handling di Skytanking Aviation Services, ha dichiarato:

“L’intero team di Skytanking Aviation Services è entusiasta di far crescere il portafoglio di servizi con Ryanair. Mentre continuiamo a diversificare i nostri servizi e ad espandere la nostra presenza nel ground handling, il nostro obiettivo è quello di fornire esattamente ciò che Ryanair e i suoi clienti richiedono, ovvero operazioni sicure, professionali e puntuali. Con questo reciproco allineamento, siamo fiduciosi che questa sarà una partnership di successo”.