Tahiti Tourisme è orgogliosa di presentare la sua ultima iniziativa, la campagna globale “Feel What We Feel Here” che in Italia prenderà il nome di “Le nostre isole. Sentitele vostre”. Il cuore della campagna è il video ufficiale, girato ne Le Isole di Tahiti e disponibile in otto lingue, che fa parte dei contenuti creati per la più ampia campagna della destinazione “Sentiti Prezioso”. Il nuovo contenuto regala uno sguardo immersivo sul profondo legame che gli abitanti delle isole coltivano tra di loro e con la propria, incantevole, terra.
La campagna “Le nostre isole. Sentitele vostre” trasporta gli spettatori ne Le Isole di Tahiti, invitandoli a vivere la destinazione direttamente attraverso lo sguardo dei suoi abitanti, svelando le bellezza quotidiana delle isole e le esaltanti esperienze che attendono solo di essere provate. Dalle rasserenanti montagne che incorniciano il panorama alle lagune cristalline, il pubblico è invitato a entrare in un regno naturale incontaminato, intriso di cultura antica e animato dal “Mana”, un’energia vitale che abbraccia ogni cosa, compresi i viaggiatori che sono chiamati ad entrare in contatto con la vita locale.
Creata e prodotta in collaborazione con Circul8, l’agenzia creativa di Tahiti Tourisme, la campagna mette in mostra i protagonisti locali come segno tangibile dell’autenticità dell’invito a sentire le isole come proprie. Questo approccio si allinea perfettamente con la strategia turistica Fāri’ira’a Manihini 2027, rappresentando la promozione di un ambiente accogliente “che ci rispecchia e ci unisce”.
La campagna è un altro passo verso l’affermazione de Le Isole di Tahiti come leader nel turismo sostenibile e inclusivo, promuovendo la preservazione delle tradizioni locali oltre ad un’ampia offerta turistica e una ricca scelta di esperienze uniche.
“Ne Le Isole di Tahiti si percepisce una sensazione unica, che è difficile da esprimere a parole, ma che si comprende alla perfezione una volta provata. Il nostro obiettivo con questa campagna è quello di catturare e trasmettere questa sensazione in modo autentico attraverso la narrazione diretta della popolazione locale. Questo approccio è in linea con la nostra missione di preservare lo stile di vita locale attraverso un turismo sostenibile”, ha commentato Jean Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme.