Sarà inaugurato l’11 dicembre 2024 il Viva Miches by Wyndham. Ad annunciarlo, con una nota stampa, è la stessa Viva Resorts by Wyndham lche con questa nuova struttura porta a nove il numero dei resort del portfolio del brand ea sei il numero di quelli nella Repubblica Dominicana.
Sviluppandosi su un’area di 290.000 metri quadrati, il resort sorge in una località ancora vergine, il litorale di Miches, che spicca per la bellezza delle spiagge. Con tre corpi architettonici incastonanti nella lussureggiante vegetazione, Viva Miches by Wyndham si ripromette di offrire grandi experience a famiglie, coppie e viaggiatori in fuga dalla frenesia quotidiana, per scoprire una gemma sconosciuta: Playa Esmeralda.
Viva Miches by Wyndham sorge nel pittoresco Villaggio di Miches, sulla costa Nordorientale della Repubblica Dominicana, a meno di un’ora e mezza dall’aeroporto internazionale di Punta Cana.
Con un investimento pari a 80 milioni di dollari stanziati per la prima fase del progetto, Viva Miches by Wyndham pone le basi per la sua futura espansione. Una seconda fase, infatti, porterà l’investimento complessivo a 130 milioni di dollari, realizzando una capacità complessiva di 750 sistemazioni.
Il resort eco sostenibile si presenterà in dicembre con 538 unità, con vista panoramica su giardini tropicali o mare; alcune disporranno di piccola piscina privata e alcune si affacceranno direttamente sul mare. Gli ospiti sono invitati ad attraversare un universo di piaceri culinari, grazie a cinque distinti ristoranti: dall’internazionale a buffet a quelli tematici à la carte (inclusi), ciascuno dedicato a una specifica cucina, latina, asiatica, mediterranea e di pesce.
“Viva Miches rappresenta una pietra miliare per Viva Resorts by Wyndham e siamo felici di espanderci introducendo questo eccezionale resort – ha commentato Dominique Colussi, vice president of development Viva Resorts by Wyndham – Ci rivolgiamo a viaggiatori che ricercano un’esperienza all inclusive in un paradiso naturale ancora autentico. Questo gioiello nascosto garantirà una sorta di magica fuga dalla quotidianità”.
La commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano di Viva Miches by Wyndham è affidata ad Alpitour World, con il brand Bravo.
“Siamo felici di annunciare l’ accordo di esclusiva con Alpitour per il nostro nuovo progetto – ha fatto sapere – Giuliana Carniel, vice president sales and revenue manager Viva Resorts by Wyndham – un rapporto già consolidato che si va ad estendere al nostro nuovo hotel. Sono previsti pacchetti con voli su Punta Cana e soggiorni in una destinazione nuova della Repubblica Dominicana, ancora inesplorata. Con Miches contiamo di offrire alla clientela che ci segue un prodotto nuovo e conquistare ulteriori fasce di pubblico”.
Il nuovo resort riserverà esperienze memorabili a diverse tipologie di pubblico. relax nella grande piscina scenografica dotata di swim up bar, lezioni di danze caraibiche, show serali curati dalla produzione interna, party tematici Viva Vibe, shopping presso il mercato settimanale interno con una proposta dell’artigianato locale. Previste escursioni nel parco nazionale Los Haitises e alla Cascata El Limón, oltre alla possibilità di assistere all’avvistamento delle balene a distanza ravvicinata (in base alla stagione) e la salita alla Montaña Redonda, con le altalene che si proiettano a strapiombo dalla collina.
Coerentemente con l’impegno preso da Viva Resorts by Wyndham nei confronti della sostenibilità, Viva Miches adotterà il protocollo di pratiche Wyndham Green Program che sarà costantemente monitorato nel tempo. Inoltre, la catena supporterà Protortuga (https://protortuga.com/en/), organizzazione dedicata alla protezione delle tartarughe marine.