Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha svelato quali siano le 5 destinazioni “natale al caldo” più amate dai passeggeri italiani per l’inverno ma anche per per ispirare i viaggi di Natale 2025 per chi ancora non ha preso una decisione

Queste le città meno fredde e molto ben servite dal vettore:

  • Palermo, Italia – Luminosa, calda e ricca di sapori, Palermo offre giornate soleggiate, colori vivaci e una gastronomia che risplende quanto il sole.
    Voli disponibili da: Alghero, Bari, Bologna, Cagliari, Cuneo, Forlì, Genova, Milano, Napoli, Parma, Perugia, Pisa, Rimini, Roma, Trieste, Torino, Venezia, Verona.
  • Malta – Soffusa dal sole mediterraneo, Malta è ideale per un Natale tra città di pietra color miele, calette nascoste e porti vivaci illuminati dalle luci festive.
    Voli disponibili da: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Lamezia Milano, Napoli, Perugia, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Venezia.
  • Valencia, Spagna – Luminosa, energica e piena di sapori, Valencia offre il sole invernale, spiagge fiancheggiate da palme e paella di livello mondiale.
    Voli disponibili da: Bari, Bologna, Cagliari, Lamezia, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trapani-Marsala, Trieste, Torino, Treviso.
  • Lisbona, Portogallo – Luminosa, ventilata e piena di vita, Lisbona regala strade colorate e un clima soleggiato, perfetto per allontanare la grigia routine invernale.
    Voli disponibili da: Bologna, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Treviso.
  • Marrakesh, Marocco – Calda, vivace e magica, Marrakesh incanta con mercati colorati, tapas bar animati e strade che brillano a lungo dopo il tramonto.
    Voli disponibili da: Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Treviso.

Con oltre 2.500 rotte disponibili per la prenotazione perché non celebrare le feste natalizie al caldo questo Natale?

Un portavoce Ryanair ha dichiarato:

“Il conto alla rovescia per le Feste di Natale è ormai iniziato, perché non trascorrere il periodo più magico dell’anno al caldo? Grazie alle tariffe basse di Ryanair e a centinaia di destinazioni disponibili, i viaggiatori italiani possono passare le vacanze natalizie sotto il sole, lontani dal freddo di dicembre e dar vita a giornate di luce, calore e serenità, senza spendere una fortuna.”