Norwegian Cruise Line®, focalizzata sul benessere personale, ha rivoluzionato il concetto delle crociere tradizionali

Di Luciano Riella

NCL ha rivoluzionato il concetto di crociera: promette crociere in completo relax, all’insegna della libertà e flessibilità in quasi 350 destinazioni, no schedule fisso, no dress code. Lo sottolinea Francesco Paradisi – Senior Country Manager Italy e Sud Europa, che aggiunge “la nostra promessa è semplice: una vacanza senza pensieri. La realizziamo attraverso esperienze curate con attenzione, pensate per essere semplici dall’inizio alla fine e abbastanza flessibili da permetterti di cambiare rotta quando vuoi. Affinché la tua vacanza possa essere spensierata proprio come l’avevi immaginata, garantiamo piena libertà e flessibilità in quasi 350 destinazioni,42 porti di imbarco e 2 destinazioni private con ristorazione di livello mondiale, un intrattenimento pluripremiato ed esperienze a bordo indimenticabili”.

I Caraibi                            

I Caraibi rimangono la destinazione più popolare di NCL e non senza motivo. Con il sole tutto l’anno, acque cristalline e una varietà di esperienze sulle isole, incarnano perfettamente lo spirito di libertà e avventura che caratterizza NCL. Perché scegliere i Caraibi? Itinerari che vanno da comodi viaggi di 3 giorni a crociere di 14 giorni. Sono 18 le navi che solcano i Caraibi e le Bahamas.

Molte crociere includono una visita alle destinazioni private di NCL: Harvest Caye, in Belize e Great Stirrup Cay l’isola privata della compagnia alle Bahamas, attualmente oggetto di un importante restyling, con la creazione del Vibe Shore Club, un’area esclusiva per soli adulti con un’atmosfera elegante, bar privato e comodi lounge premium. Le recenti Norwegian Luna™ e Norwegian Aqua™, progettate per avvicinare gli ospiti al mare e offrire ancora più spazio per il relax,  offrono design all’avanguardia, servizi moderni ed esperienze indimenticabili. Ogni crociera promette momenti memorabili, dall’intrattenimento vivace al relax di lusso, rendendo ogni viaggio davvero straordinario. vacanze al mare e soggiorni immersi nella natura.

Le partenze avvengono da porti comodi come Miami e Port Canaveral in Florida, New Orleans, New York City, Punta Cana nella Repubblica Dominicana e altri ancora.

Trend di viaggio – rigenerati non stanchi

Norwegian Cruise Line®, focalizzata sul benessere personale, ha rivoluzionato il concetto delle crociere tradizionali, offrendo agli ospiti l’opportunità di progettare la loro vacanza ideale secondo il programma che preferiscono, senza orari assegnati per la ristorazione e l’intrattenimento e senza dress code formali.

E’ in corso infatti un cambiamento delle tendenze dei croceristi. Secondo un nuovo sondaggio condotto da YouGov¹ per Norwegian Cruise Line® oltre il 70%  si sta allontanando dal turismo frenetico per dirigersi verso fughe più rigeneranti e significative, che danno priorità al benessere personale, alla flessibilità e alla libertà di scelta e preferisce viaggi più lenti e rilassati, che invitano a essere presenti invece di correre da un’attrazione all’altra, rilassarsi, non esaurirsi. Un viaggio JOMO (Joy of Missing Out) è un’occasione per rilassarsi e dedicarsi tempo.

 

Oggi, NCL invita gli ospiti a “Vivere di Più in Mare ” offrendo più esperienze, più attività, più divertimento e maggiore valore durante la loro vacanza. Per garantire agli ospiti un valore maggiore, con pacchetti all inclusive Upgrade di NCL, gli ospiti godono del miglior rapporto qualità-prezzo in mare, con vantaggi e inclusioni aggiuntivi,  come open bar illimitato; crediti per la ristorazione di specialità; Wi-Fi ad alta velocità; crediti per escursioni a terra; così come il biglietto aereo gratuito e il terzo e il quarto ospite gratuiti su crociere selezionate.