Costa Crociere ripropone dopo 17 anni, lo storico “Giro del Mondo”. Costa Deliziosa, una delle navi più moderne della flotta della compagnia, è partita da Savona per un viaggio che dal 28 dicembre 2011 al 6 aprile 2012 porterà gli ospiti alla  scoperta dei cinque continenti solcando i sette mari, così come fecero i grandi navigatori del passato. La nave in 100 giorni circumnavigherà il globo, effettuando  37 scali e proponendo ai propripasseggeri la scelta tra 250 diverse escursioni.

 

Il Giro del Mondo di Costa Deliziosa, che ha registrato il tutto esaurito alcuni mesi prima della partenza, ospiterà circa 2.300 viaggiatori provenienti da tutto il mondo: oltre la metà degli Ospiti saranno italiani e tedeschi; molti anche i francesi e gli spagnoli. Considerato il grande successo di questa crociera, la compagnia ha già messo in vendita, dallo scorso febbraio, un itinerario “Giro del Mondo” anche nel 2013, con partenza da Savona il 6 gennaio e rientro il 16 aprile 2013, sempre a bordo di Costa Deliziosa.

Per seguire anche da casa il viaggio di Costa Deliziosa, basta andare sul sito web di Costa Crociere e collegarsi in diretta con le 2 webcam installate a bordo della nave (www.costacrociere.it/it/costa_deliziosa.html), oppure andare sul “C”Blog (blog.costacrociere.it), il blog ufficiale di Costa, dove saranno disponibili curiosità e reportage sul Giro del Mondo.