Fervono i preparativi a Villach per l’importante weekend di Carnevale, il 18 e 19 febbraio 2012, preceduto di pochi giorni da San Valentino. Una occasione unica per unire il romanticismo ad una sana ventata di goliardia, tutto incorniciato dalla splendida cornice della Regione di Villach. Il Carnevale a Villach significa fare un salto nel passato, facendosi accompagnare da buffoni, ballerine, re e regine alla scoperta della Regione più bella della Carinzia.

Il culmine del divertimento si avrà sabato 18 febbraio 2012 alle 14.00 con la sfilata di carri, ballerine, sbandieratori, trampolieri, bande, per un totale di circa 150 gruppi e 3000 maschere, provenienti da tutta la regione, con migliaia di visitatori a seguire quello che è considerato il Carnevale più bello d’Austria.

Le coppie di innamorati Villach è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza a San Valentino in totale intimità. Per le coppie più sportive, divertenti giornate di sci sulle piste dei comprensori sciistici della Gerlitzen, del Dreiländereck e del Verditz oppure un’escursione tra la natura incontaminata del monte Dobratsch. Per le coppie in cerca di totale relax e tranquillità, imperdibili le ultracentenarie terme di Warmbad dove un bagno nella piscina Urquellbecken, massaggi e ottima cucina coccoleranno gli innamorati.