Dal 4 luglio fino a novembre 2021 Costa Firenze navigherà nel Mediterraneo Occidentale. In inverno inizierà l’itinerario degli Emirati Arabi, Oman e Qatar.

 

Il nuovo gioiello della flotta è ora Costa Firenze, e in virtù del debutto della nave, Costa Crociere ha lanciato un concorso che sicuramente concorrerà a far vendere di più le vacanze a bordo della nuovissima nave.

Il concorso  “Parti con Costa Firenze e vinci Dubai”, darà la possibilità a tutte le persone  che prenoteranno una crociera nel mese di luglio 2021, di vincere per il prossimo inverno una delle crociere più amate dagli italiani, quella che include Dubai.

La nave, ispirata alle bellezze e all’arte di Firenze, consentirà di trascorrere una vacanza indimenticabile a bordo di questa bellissima nave sia che si viaggi in coppia che in famiglia.

Al concorso potranno partecipare tutti coloro che prenoteranno una delle crociere inaugurali di Costa Firenze, in partenza tra il 4 e il 30 luglio.

Inoltre, gli ospiti dovranno essere tutti iscritti al Costa Club (chi già lo è e chi lo farà) .

I fortunati sorteggiati potranno vincere una crociera di 7 giorni per due persone, passaggio aereo incluso, a bordo di Costa Firenze a Dubai e negli Emirati.

La partenza è quella del 29 gennaio 2022.

Senza dubbio questo concorso favorirà le vendite di Costa Firenze e gli agenti di viaggio avranno anche una carta in più per vendere una splendida vacanza ai propri clienti.

“Da oltre 70 anni Costa Crociere porta il meglio dell’Italia nei mari di tutto il mondo: con l’ingresso in flotta di Costa Firenze questa missione continua nel segno di uno dei simboli del gusto italiano per il bello come il Rinascimento fiorentino – spiega il Country Manager di Costa Crociere, Carlo Schiavon -. Siamo certi che le Agenzie nostre Partner sapranno presentare al meglio l’esperienza a bordo di questa nuova, bellissima nave, che ha la più ampia offerta gastronomica della flotta e una proposta di aree interne ed esterne davvero unica, ideale soprattutto per le famiglie. Da parte nostra, anche attraverso questo concorso, vogliamo mettere a disposizione delle Agenzie tutti i servizi e le migliori opportunità commerciali per valorizzare ancora di più un prodotto davvero speciale e unico nel suo genere”.

Costa Firenze salperà il 4 luglio da Savona, e navigherà fino al mese di novembre nel Mediterraneo occidentale, con itinerari diversificati che comprendono le destinazioni italiane e, dal mese di agosto, anche la bella isola di Malta. I

 

Dal prossimo inverno, invece, Costa Firenze sarà posizionata proprio a Dubai, ed effettuerà l’itinerario consolidato per far scoprire le bellezze degli Emirati Arabi, Oman e Qatar.

Questo itinerario permetterà ai passeggeri di visitare anche “Expo 2020 Dubai”, l’importante manifestazione alla quale Costa Crociere parteciperà come Golden Sponsor del Padiglione Italia.