L’accordo per i prossimi tre anni prevede l’acquisto in vuoto-pieno delle camere e partirà da metà dicembre.

 

Uvet Hotel Company, società del Gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo e Veratour, tour operator leader nel segmento Villaggi Vacanze con sede a Roma, hanno stretto un accordo per la commercializzazione per il mercato italiano del Gangehi Island Resort & Spa. L’accordo prevede per i prossimi tre anni, l’acquisto in vuoto – pieno delle camere del resort, varrà per il mercato italiano e partirà da metà dicembre.

 

«Le Maldive sono un luogo fantastico e una meta turistica che non ha eguali in tutto il mondo e siamo fieri di avere una struttura così incantevole come Gangehi Island Resort & Spa in grado di coniugare alle attività ricreative i paesaggi naturalistici – ha affermato Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company – Gangehi Island Resort & Spa, infatti, è molto richiesta e fino ad aprile è sempre sold out per le richieste dall’Italia e dal resto del mondo. Avere uno dei principali tour operator italiani come Veratour come nostro partner è la conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni e della bellezza inconfondibile della destinazione».

 

Situato nell’Atollo di Ari Nord, Gangehi Island è un resort in autentico stile maldiviano raggiungibile in soli 30 minuti di idrovolante dalla capitale Malè. Dalle meravigliose Overwater Villa costruite sull’acqua cristallina dell’Oceano fino alle Beach Villa con accesso diretto alla spiaggia tutte le sistemazioni sono state pensate e sono realizzate per vivere un’esperienza unica.

 

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Uvet Hotel Company che ci permetterà di commercializzare in esclusiva per il mercato italiano il Gangehi Island Resort, un’isola suggestiva e spettacolare circondata da un mare cristallino unico al mondo. Ringrazio Beppe Pellegrino per l’opportunità offerta a Veratour sicuro e fiducioso che la sinergia nata tra Veratour e Uvet Hotel Company darà presto i suoi frutti in termini di soddisfazione degli ospiti che soggiorneranno in questa cornice da sogno” afferma Daniele Pompili General Manager Divisione Villaggi Veraclub.

 

La Struttura: Gangehi Island Resort & Spa

La struttura, in particolare, prevede sistemazioni in: Club Room, Garden Villa, Beach Villa, Overwater Villa e Overwater Villa Deluxe. Le Club Room sono camere decorate in legno di teak e immerse nel lussureggiante verde dell’isola. La veranda esterna è la soluzione perfetta per rilassarsi in tutta tranquillità. Le Garden Villa, ampie e spaziose e immerse nel verde dell’isola, sono state progettate per il massimo comfort. Sono camere molto grandi, arredate in legno di teak e con bagni decorati in pietra. Le Beach Villa sono camere calde e invitanti arredate in stile maldiviano tradizionale e provviste di bagni spaziosi. Le Beach Villa garantiscono inoltre un alto livello di privacy e godono di vista sul mare e veranda coperta. Le Overwater Villa sono camere decorate con legno pregiato e godono di una posizione unica per godersi il tramonto sulla splendida laguna del resort. Le camere offrono la possibilità unica di accedere al mare direttamente dalla propria camera. Nelle Overwater Villa Deluxe, infine, gli ospiti possono godere di una comoda e ampia veranda in legno per rilassarsi sotto il sole maldiviano o per un tuffo nell’azzurro cristallino dell’Oceano.

 

Al Gangehi Island Resort & Spa è possibile fare numerose attività come lo snorkeling, immergersi nelle acque cristalline e scoprire la meravigliosa barriera corallina, un’esperienza unica nel suo genere. Grazie alla sua posizione strategica, il resort, infatti, dispone di un centro diving e molti siti di immersione indimenticabili adatti sia a principianti sia a esperti. All’interno della struttura, inoltre, gli ospiti possono assistere anche a lezioni di biologia marina. Il centro diving propone un corso per principianti per bambini, un corso intermedio e un corso avanzato. Il corso per principianti è condotto dagli istruttori subacquei, all’inizio in acque poco profonde per un breve addestramento e poi in acque libere sicure; il corso intermedio fornisce la formazione e l’esperienza necessarie per immergersi in ambienti di acque libere, prevede sessioni di formazione e teoria e consente immersioni fino a 12 metri di profondità; il corso avanzato è il programma di certificazione globale più riconosciuto e il modo migliore per iniziare l’avventura come subacqueo certificato. Alla fine del corso si è in grado di immergersi con un subacqueo di pari livello o fino a una profondità di 18 metri.

 

Il Gangehi Island Resort & Spa mette anche a disposizione gratuitamente le canoe per esplorare il mare intorno all’isola.

 

Inoltre, il resort, per gli amanti del wellness, ha realizzato la Ginger Spa, un’area benessere per far godere preziosi momenti di relax con diversi percorsi benefici e trattamenti estetici. I massaggi (ayurvedici e classici) proposti sono molto conosciuti alle Maldive e spaziano dallo scioglimento della tensione e del relax, ai trattamenti energizzanti o alle originali esperienze ayurvediche. I trattamenti di bellezza saranno personalizzati in base al tipo di pelle. Sono disponibili anche pacchetti di trattamenti e massaggi di coppia per tutta la durata del soggiorno.

 

La Spa offre diversi tipi di massaggi oltre a trattamenti corpo, viso ed estetici. I trattamenti sul corpo ridonano immediatamente levigatezza e splendore alla pelle, massaggi di 55 minuti su tutto il corpo per distendere i muscoli e provare momenti di puro relax; manicure, pedicure, scrub ed epilazioni sono i trattamenti estetici per una remise en forme completa.

 

Al Gangehi Island Resort & Spa sono presenti due ristoranti con chef italiano: il Veli Restaurant e il Thari Restaurant. Il Veli Restaurant è il ristorante principale con vista sul mare e sulla spiaggia che offre deliziose specialità italiane, orientali, cucina internazionale e live cooking; il Thari Restaurant è un elegante ristorante à la carte, con cucina a vista, aperto sia per pranzo sia per cena dal tramonto, dove è possibile sorseggiare deliziosi cocktail e gustare cene con un impareggiabile vista sul mare.

 

È presente, inoltre, un musicista per intrattenere gli ospiti con musica dal vivo.

 

In struttura sono presenti anche una boutique ben fornita e con sarti altamente qualificati che possono realizzare in breve tempo abiti su misura della tradizione maldiviana, oltre a una biblioteca e una palestra attrezzata.

 

Il Gangehi Island Resort & Spa ha introdotto tutte le precauzioni anti-Covid, dispone di un medico presente 24 ore su 24 e la struttura è autorizzata a effettuare tamponi molecolari e antigenici.